Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

innovazione sulla luppolatura venite a leggere
#61

Ci vuole una follia particolare per inventarsi come seconda personalità un Lomandy e poi esserne il principale bersaglio XD

Secondo me il discorso di Gazza e Comero non è sbagliato di per se, cioè penso che un buon risultato arrivi anche con luppolature gestite in maniera più convenzionale e meno legata a vincoli matematici, tuttavia tutto quello che apporta ricerca e conoscenza ben venga....io ho usato la luppolatura continua e col senno di poi il gioco non vale la candela per me....prima o poi proverò il late hopping e vi dirò

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#62

In più, se non ho colto male il riferimento del nickname "8gazza", Gascoigne si chiama proprio Paul.
Paul che litiga con Gascoigne, più bipolare di così...
Tongue

"Relax, don't worry, have a homebrew."
Cita messaggio
#63

(18-03-2015, 09:27 )8gazza Ha scritto:  Nessuna rabbia...divergenze abissali che esistono in ogni situazione!

Chi ha attaccato per primo non credo esser stato io sul tromb..e hai iniziato tu...ma basta...andiamo avanti!


Non era un attacco ma un volerla mettere in modo da farsi una risata (evidentemente con scarsi risultati se ha prodotto l'effetto opposto), se ti ha dato fastidio fai come se non l'avessi scritto perchè non era quella l'intenzione

(18-03-2015, 09:34 )alexander_douglas Ha scritto:  Ci vuole una follia particolare per inventarsi come seconda personalità un Lomandy e poi esserne il principale bersaglio XD

Sei tu lo sceriffo qui dentro!!!

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio
#64

Gazza Gascoigne...era il mio soprannome calcistico: affinità tecniche ed extracalcistiche (che ora si sono assopite parecchio)

L'è me vuler isgnâr al gat a rampar, se atzè an sorag le mei ca ta steghi al'öra...

Cita messaggio
#65

Non voglio certo essere io a creare altre polemiche!
Il rimando all'altro forum serviva solo a chiarire il fatto che ti capita di essere travisato diverse volte, quindi cerca di fare qualcosa affinché la cosa sia più limitata. Sempre per il quieto vivere si intende!
Senza rancore Birra03

Vi prego la K al posto del CH no eh! Rolleyes
Cita messaggio
#66

Boh qui negli stessi 3d non sono stato travisato l importante è quello Birra03

Nessun rancore figurati, non ne avevo per lomandy Smile

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio
#67

Smile

siete tutti figli miei, ricordatelo


Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#68

Gazza non voglio sapere che facevi per somigliare al mitico Gascoigne dentro e fuori dal campo XD

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#69

Dentro al campo tranne la corsa (mio enorme tallone d'achille) mi era consentito tutto con entrambi i piedi, mi sono stufato di mangiare pizze gratis con le sfide "chi colpisce la traversa / 3 gol su 5 punizioni / 100 palleggi alternati dx-sx da seduto / gol nella porticina da xx metri / palleggi di testa e spalla alternati, uno contro uno".
Fuori dal campo ero il re degli scherzi, o un litrozzo prima dei derby, che poi stranamente diventavano tutti derby, non ce lo si faceva di certo mancare...bei tempi

L'è me vuler isgnâr al gat a rampar, se atzè an sorag le mei ca ta steghi al'öra...

Cita messaggio
#70

Preferivo il 3d quando vi 'scambiavate reciproche divergenze'
Non si può sbannare Lomandy solo per 5 minuti?
Così questo 3d verrà usato alla corte marziale alla prossima guerra mondiale!!
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 9 Ospite(i)