Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Seconda cotta, la mia è la IPA di Mr.Malt
#61

senza...ma solo perchè siamo in amicizia XD

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#62

Azzz!! Costate caro!
Cita messaggio
#63

Tutto in nero ......

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#64

siamo Italiani Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#65

Ahahahahahahahahahahahahaha ...........

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#66

solo per un'aggiornamento....
ieri ho fatto un'assaggio test ad un mese esatto di maturazione.....
colore buono, schiuma quasi assente, discretamente amara, corpo leggerino leggerino.....ho avuto come la sensazione di una birra annacquata.....

speriamo che il tempo la migliori...sono rimasto molto deluso, che ne pensate?
Cita messaggio
#67

dagli ancora tempo....almeno almeno ci vuole un altro mese per poterla iniziare a gustare a un buon livello

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#68

Facciamo 2 mesi...

Chi beve birra non invecchia mai!
Cita messaggio
#69

si infatti anche due Wink

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#70

Era per fare cronaca, sinceramente pensavo meglio.....pensavo che la IPA non necessitasse di tanto tempo.?tutta esperienza che faccio
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)