Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Blanche Brewferm Tarwebier
#51

E invece adesso il sabato mattina si va fare la spesa, si torna a casa, si fanno le pulizie e si fa la pennica e magari al risveglio il ciulino cn la moglie ci scappa pure ma nulla di più!poi se sei fortunato e la moglie e volenterosa e magnanima ci da una mano a lavare le bottiglie altrimenti:"hai voluto fare la birra...!!!"
Ahahahah...
Quelli che dici tu si che erano bei tempi!
Cita messaggio
#52

Già

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Cita messaggio
#53

(27-05-2014, 01:42 )Beccaby Ha scritto:  E Vi ricordate ragazzi ( per quelli un pò più anzianotti Wink ) cosa si faceva al Sabato? finito scuola si correva a....


LAVORO! Da quando avevo 14 anni... porc! Non so se dire "Benedetto o Maledetto" il lavoro minorile.... Big Grin

Avanti e dietro ad un bancone a pulire, e cose simili. Se andava bene a servir da bere, così ci scappava qualche 500 lire!

(27-05-2014, 01:42 )Beccaby Ha scritto:  Come cambiano le cose

mica tanto... Big Grin Tranne per le 500 lire. Ma se potessi scegliere, tornerei anche a quelle!
Cita messaggio
#54

Anch'io Wink

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Cita messaggio
#55

Buonasera birrrraioli!a 5 giorni dalla cotta ho deciso di misurare la densità in quanto dopodomani faccio il primo travaso...1020...tondi tondi.... E in più non c'è più un filo di co2...dite che è bloccata?
Cita messaggio
#56

Non preoccuparti, la fermentazione è sempre viva!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#57

(29-05-2014, 09:33 )ALLIEVO BIRRAIO Ha scritto:  Non preoccuparti, la fermentazione è sempre viva!

Quoto Wink

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Cita messaggio
#58

Dite che scende ancora!deve arrivare a 1014!!!comunque l'ho assaggiata...e già buona!
Cita messaggio
#59

Bisogna avere pazienza!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#60

La mia si fermò a 1017-1018..
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)