Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

European lager
#41

Come si fa' ad aspettare tutto sto tempo?... Io già la berrei. Ahahahah
Grazie mille
Cita messaggio
#42

Pazienza e farne altre!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#43

(28-01-2014, 01:04 )Brasasa Ha scritto:  Come si fa' ad aspettare tutto sto tempo?... Io già la berrei. Ahahahah
Grazie mille

Abbi pazienza e dopo sarai appagato.

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#44

Posso fare il travaso stasera a 6 giorni?... Succede niente?
Cita messaggio
#45

Sì!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#46

(02-02-2014, 02:11 )Brasasa Ha scritto:  Posso fare il travaso stasera a 6 giorni?... Succede niente?

si lo puoi fare.

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#47

Mentre faccio il travaso devo controllare qualcosa?.. Che so', se puzza di qualcosa, sapore, se va bene..
Cita messaggio
#48

guarda....la birra in corso di fermentazione per odori ed altre cose può non fare testo....a volte le basse ad esempio sviluppano sentori solforosi in fermentazione che poi spariscono del tutto

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#49

(02-02-2014, 02:25 )alexander_douglas Ha scritto:  guarda....la birra in corso di fermentazione per odori ed altre cose può non fare testo....a volte le basse ad esempio sviluppano sentori solforosi in fermentazione che poi spariscono del tutto

condivido

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#50

Si si.. L'odore di uovo ne ha fatto tanto e infatti c'è scritto anche nelle istruzioni...
Usate qualche precauzione per evitare che i residui passino nel secondo fermentatore?
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 11 Ospite(i)