Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Coopers Wheat Beer
#41

Maaaaaaaaaa!!!! cioè non mi ero mai accorto!!! che spettacolo!!! Smile

Buona birra a tutti....Birra02
Cita messaggio
#42

Io la faccio in casa e posso assicurarti che se fai attenzione non sporchi e non fai danni Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#43

(21-03-2013, 02:23 )alexander_douglas Ha scritto:  Io la faccio in casa e posso assicurarti che se fai attenzione non sporchi e non fai danni Smile

ma anche io la preparo in mansarda..poi però la tengo in cantina..perchè almeno l'odore sta sotto e non si sparge per tutta casa... Smile

Buona birra a tutti....Birra02
Cita messaggio
#44

Io sanitizzo in bagno, preparo in cucina,fermentazione in camera mia, priming ed imbottigliamento in sala Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#45

(21-03-2013, 02:30 )alexander_douglas Ha scritto:  Io sanitizzo in bagno, preparo in cucina,fermentazione in camera mia, priming ed imbottigliamento in sala Smile

Ahahahaahahahah...ogni stanza un compito!! bè bella cosa dai..la fermentazione in camera io non potrei farla..o ci sto io o il fermentatore..Smile

Buona birra a tutti....Birra02
Cita messaggio
#46

ma alla fine il fermentatore non occupa tanto spazio.....ah ho pure una stanza tipo magazzino dove tengo tutta l'attrezzatura quando non la uso Wink

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#47

(21-03-2013, 02:30 )alexander_douglas Ha scritto:  Io sanitizzo in bagno, preparo in cucina,fermentazione in camera mia, priming ed imbottigliamento in sala Smile

Almeno la birra si ambienta bene!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#48

devo trovare il modo come coinvolgere pure camera di mia madre Tongue

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#49

Con tre fermentatori!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#50

mia madre chiama la neuro poi Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Kingema
13-04-2019, 07:31
Ultimo messaggio da baldo78
20-02-2016, 01:27
Ultimo messaggio da shv13
29-06-2015, 07:32

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)