Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Triple al coriandolo
#31

ok perfetto..io sono a 1022 stabile , anche se io partivo con qualche punto in meno di OG, 1076 se non ricordo male...comunque assaggiando i campioni per misurare la densita' e' gia' speciale =)....

ora purtroppo inizia l'attesa Sad
Cita messaggio
#32

L'attesa sarà moooolto lunga...

Chi beve birra non invecchia mai!
Cita messaggio
#33

Ma ne vale la pena!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#34

Ciao a tutti. Oggi ho aperto una bottiglia test della mia triple al coriandolo imbottigliata in Novembre. La carbonazione era già ben consistente e la birra ha un piacevole retrogusto dolce con qualcosa di particolare, una nota appena appena speziata che ricondurrei al coriandolo. L'unico aspetto negativo è stata la quasi totale assenza di schiuma. C'è da dire che ho stappato una bottiglia da 50 cl che era piena solo per metà ed ho usato un bicchiere di plastica. Probabilmente questi due elementi hanno favorito la mancanza della schiuma...speriamo...

Chi beve birra non invecchia mai!
Cita messaggio
#35

(25-02-2014, 08:52 )paoperry Ha scritto:  Ciao a tutti. Oggi ho aperto una bottiglia test della mia triple al coriandolo imbottigliata in Novembre. La carbonazione era già ben consistente e la birra ha un piacevole retrogusto dolce con qualcosa di particolare, una nota appena appena speziata che ricondurrei al coriandolo. L'unico aspetto negativo è stata la quasi totale assenza di schiuma. C'è da dire che ho stappato una bottiglia da 50 cl che era piena solo per metà ed ho usato un bicchiere di plastica. Probabilmente questi due elementi hanno favorito la mancanza della schiuma...speriamo...
il bicchiere di plastica nooooo Big Grin
Cita messaggio
#36

Lo so, lo so. Sono a casa con 38 di febbre e l'idea di dover lavare un solo bicchiere dopo l'uso non mi arrideva affatto...

Chi beve birra non invecchia mai!
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)