Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

E io vado contro corrente: alte fermentazioni "classic"
#31

alla fine anche una nazione "immobile" per tanto tempo dal punto di vista brassicolo come la germania ha capito che se vuole stare al passo con gli altri non può contare solo sulla tradizione Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#32

(14-10-2013, 02:29 )alexander_douglas Ha scritto:  io voglio fare una birra con la luce delle stelle Big Grin

con queste se mai!! Big Grin

[Immagine: 20090509131717_listitem.jpg]

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Cita messaggio
#33

una bella brown ale con pan di stelle in ammostamento Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#34

(14-10-2013, 02:40 )alexander_douglas Ha scritto:  una bella brown ale con pan di stelle in ammostamento Big Grin

mamma mia, è tanto che non le mangio, ma da bambino mi facevo certe zuppe con il latte e i pan di stelle..... eeeh... bei tempi..... Angel

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Cita messaggio
#35

Io questa mattina alle ore 0515 facevo colazione con una brioche fatta con lievito madre, 50% di farina manitoba bio e 50% di farina integrale bio impastata con ghee farcita con marmellata di more fatta in casa.
Non ho nostalgia delle merendine del mulino......Big Grin


Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#36

Ma difatti le vorrei sentire tutte ste birre all asteroide o al catrame o alla ghiaia...heheh
Non so nemmeno fare una classica...o meglio..se mi viene bene e' stata di sicuro fortuna!!!!
Cita messaggio
#37

eh lo so caro Lollo, ma i ricordi vanno al di là di quello che mangiavo... sono un nostalgico degli anni 80.....
E la mulino bianco, con la contadinotta e il povero sfigato del tegolino, sono entrati di diritto nei sogni di noi ragazzini di una volta!!!

Io adesso a colazione, quando vado al lavoro, non riesco a bere più di 2 dita di latte e caffè. Pessimo. Mi auto vergogno, ma è così. Sad

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Cita messaggio
#38

(14-10-2013, 02:53 )pepperepe Ha scritto:  eh lo so caro Lollo, ma i ricordi vanno al di là di quello che mangiavo... sono un nostalgico degli anni 80.....
E la mulino bianco, con la contadinotta e il povero sfigato del tegolino, sono entrati di diritto nei sogni di noi ragazzini di una volta!!!

Io adesso a colazione, quando vado al lavoro, non riesco a bere più di 2 dita di latte e caffè. Pessimo. Mi auto vergogno, ma è così. Sad

Classe?

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#39

'78. La mejo Big Grin Big Grin Big Grin

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Cita messaggio
#40

(14-10-2013, 02:57 )pepperepe Ha scritto:  '78. La mejo Big Grin Big Grin Big Grin

E allora te capisco: classe 76 tutto a base de mulino bianco, bim bum bam ken shiro ecc.ecc.

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)