Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Brewferm Framboise
#31

Io quando uso la formula uso sempre il minimo dello stile! Dopo la Weiss che avevo fatto!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#32

poi tieni presente che lui non la farà con ceppi da lambic quindi il rischio esplosione non c'è Tongue

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#33

Non per esplosione, ma perchè io preferisco la birra poco frizzante!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#34

io dipende dalla birra

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#35

salve quanto deve maturare questa birra ?
Cita messaggio
#36

se fatta come si deve 3 anni Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#37

Queste 8 mesi!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#38

misurato e mi da la stessa misura 1010 pure ieri che faccio?
Cita messaggio
#39

Devi farla nell'arco di 48 ore! Domani riprova, se rimane uguale imbottiglia!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#40

Quoto. I kit brewferm richiedono dai 6 agli 8 mesi di maturazione in bottiglia...

Chi beve birra non invecchia mai!
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)