Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Coopers Wheat Beer
#31

(20-03-2013, 11:32 )ALLIEVO BIRRAIO Ha scritto:  Almeno che ti arrivi 15 gradi, e con la coperta arrivi ai 18! Abbi pazienza!

E' si...devo pazientà..per forza di cose!!!! è anche per questo motivo che non ho ancora fatto l'ordine...sennò conoscendomi...

Buona birra a tutti....Birra02
Cita messaggio
#32

Guarda, io ho preso sei malti, ho scritto quelle che devo fare, praticamente una scaletta, e vado anche un pò alla temperatura che c'è fuori!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#33

(20-03-2013, 11:46 )ALLIEVO BIRRAIO Ha scritto:  Guarda, io ho preso sei malti, ho scritto quelle che devo fare, praticamente una scaletta, e vado anche un pò alla temperatura che c'è fuori!

Io ho fatto uguale...ho la scaletta pronta..devo solo comprare tutto l'occorrente!! Smile

Buona birra a tutti....Birra02
Cita messaggio
#34

Prenditi anche uno -due lieviti di scorta!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#35

ma quante bustine ci vogliono? una a cotta no?? tanto sono ad alta e non ci sono problemi no??? Smile

Buona birra a tutti....Birra02
Cita messaggio
#36

Una per cotta! Ma sai, apri, per sfortuna ti cade, che fai? Ne hai una di scorta!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#37

sisi hai ragione...basta pensare che mentre stavo a fare la Pils apro..mi scivola dalle mani..il fato ha voluto che non si era aperto..e comunque l'avevo ripreso.........ho perso 15 anni di vita! Smile

Buona birra a tutti....Birra02
Cita messaggio
#38

E' difficile, ma se ti capità che non parte la fermentazione, cosa fai?!? Prendi un T-58 e US-05! Poi guarda te! Hanno lunga scadenza!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#39

(21-03-2013, 01:19 )ALLIEVO BIRRAIO Ha scritto:  E' difficile, ma se ti capità che non parte la fermentazione, cosa fai?!? Prendi un T-58 e US-05! Poi guarda te! Hanno lunga scadenza!

Si infatti!!! il T-58 a cosa su che birre si usa???

Buona birra a tutti....Birra02
Cita messaggio
#40

Il t-58 è usato per le birre speciali, come alcune belghe,e poi la imperial stout, barley wine! Ma va bene anche per tante tranquille! SAFALE-ALE! LAGER- SAFLAGER- SAFBREW-BIRRE SPECIALI!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Kingema
13-04-2019, 07:31
Ultimo messaggio da baldo78
20-02-2016, 01:27
Ultimo messaggio da shv13
29-06-2015, 07:32

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)