Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

BREWFERM ABBEY
#31

si.. non va bene?
Cita messaggio
#32

no no va bene....pensavo che fosse poco in relazione alla OG che avevi ottenuto ma in realtà dovevi addirittura avere 1080 con quella miscela ( la FG è giusta invece).....hai per caso fatto qualche aggiunta in termini di litraggio?

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#33

(04-05-2013, 12:41 )alexander_douglas Ha scritto:  no no va bene....pensavo che fosse poco in relazione alla OG che avevi ottenuto ma in realtà dovevi addirittura avere 1080 con quella miscela ( la FG è giusta invece).....hai per caso fatto qualche aggiunta in termini di litraggio?

si... ho messo un litro in piu di H2O non mi sono reso conto :-( ora mom posso fare nulla vero? posso solo mettere in bottiglia 5,5 g litro zucchero!!
Cita messaggio
#34

si ormai non ci puoi fare niente...ma comunque tranquillo che non gli succede nulla eh....verrà solo un po più watery e meno alcolica del previsto

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#35

grazie... peccato le beghe treppiste sono le mie preferite... domani tutto in bottiglia.. sempre 5.5 di zucchero ?
Cita messaggio
#36

alla fine la maggiorparte della dubbel si aggirano sui 7 %, quindi non è che dal punto di vista alcolico sei uscito di stile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#37

grazie.... x il priming sempre 5.5 grammi litro ?
Cita messaggio
#38

si si fai quello di priming Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#39

... ho messo tutto bottiglia :-):-) .. ora devo attendere almeno

... ho messo tutto bottiglia :-):-) .. ora devo attendere almeno sei mesi.... ma posso dire oggi che il profumo è ottimo.. ho assaggiato da di caramello un po amaro... buono:-)
Cita messaggio
#40

Abbi pazienza che sarai ripagato!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Maxx5
02-03-2016, 01:25
Ultimo messaggio da eligen
10-06-2015, 10:30

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)