Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Woodforde's Admiral's Reserve
#21

Li trovi su

comunque facci sapere com'è!
Cita messaggio
#22

ok grazie!

Rutto libera tutti!Birra06
Cita messaggio
#23

ho fatto questo kit alla fine di settembre. ho aggiunto la bustina poco prima di metterci il lievito. rilascia un ottimo profumo . mi sono rimaste una decina di bottiglie. il kit e' eccezionale come la maggior parte di questa marca che reputo i migliori kit per quanto riguarda le ale inglesi!!!!
Cita messaggio
#24

Allora le proverò tutte!
Cita messaggio
#25

(25-12-2013, 10:59 )pecile Ha scritto:  ho fatto questo kit alla fine di settembre. ho aggiunto la bustina poco prima di metterci il lievito. rilascia un ottimo profumo . mi sono rimaste una decina di bottiglie. il kit e' eccezionale come la maggior parte di questa marca che reputo i migliori kit per quanto riguarda le ale inglesi!!!!
Posso chiederti quali valori hai avuto come OG ed FG?
Cita messaggio
#26

(25-12-2013, 01:55 )gianni3233 Ha scritto:  Posso chiederti quali valori hai avuto come OG ed FG?

OG 1050 e FG 1016
Cita messaggio
#27

(27-12-2013, 11:22 )pecile Ha scritto:  OG 1050 e FG 1016
Ho avuto anche io OG 1050 adesso aspetto ancora qualche giorno e poi misurerò di nuovo.
Cita messaggio
#28

Ho fatto questo kit il 23 ed oggi ho misurato la densità ed è 1020, adesso misurerò ogni due giorni per vedere quando si stabilizzerà, non potendo travasare entro quanti giorni dovrò imbottigliare per non sentire troppo il sapore del lievito?
E lo zucchero per la fermentazione in bottiglia è obbligatorio o si può farne a meno?
Grazie.
Cita messaggio
#29

E' presto per imbottigliare devi arrivare a 1012 circa con il mosto a 20-22 gradi.x il priming devi mettere circa 6gr/l in bottiglia se no ti resta liscia!aspetta almeno un mese per il primo assaggio e facci sapere!
Cita messaggio
#30

non fare troppe misurazioni che sprechi della birra aspetta ancora almeno una settimana e poi misura
il priming devi farlo sicuramente

Rutto libera tutti!Birra06
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)