Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Woodforde's Admiral's Reserve
#1

Ho acquistato questo kit e dentro la confezione ci sono due bustine, una è il lievito e sull'altra c'è scritto: "Goldings Hop Powder. Add complete sachet prior to yeast.", che cosa è?
Cita messaggio
#2

Sembrerebbe un estratto in polvere di luppolo. Da aggiungere prima del lievito, una sorta di effetto dryhop?
Vediamo se qualcuno l'abbia mai usata!

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#3

E' polvere di luppolo Goldings!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#4

Io ho visto su youtube la preparazione e va messo prima del lievito!il kit l'ho preso la settimana scorsa ma lo devo ancora preparare

Ha ottime recensioni!
Cita messaggio
#5

Grazie per le indicazioni, lo metterò poco prima del lievito.
Cita messaggio
#6

Durante la preparazione del mosto!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#7

Infatti
Cita messaggio
#8

Quindi mi dite di metterlo durante la preparazione del mosto quando è ancora caldo ?
Cita messaggio
#9

No lo devi mettere quando sei arrivato a livello dei 18 liti finali con la temperatura sui 20-22 gradi!
Cita messaggio
#10

(22-12-2013, 11:39 )angelicog Ha scritto:  No lo devi mettere quando sei arrivato a livello dei 18 liti finali con la temperatura sui 20-22 gradi!
Quindi poco prima del lievito (io il lievito lo metto nel bidone quando la temperatura arriva sui 20 gradi).
Per preparazione del mosto intendo quando metto il contenuto del barattolo nella pentola contenente l'acqua calda.
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)