Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Malto Wheat Coop.
#21

Reidratato!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#22

Porcaaaa putttt... 500 wheat e 500 light ... una berliner weiss?!
Cita messaggio
#23

Cioè?

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#24

Ho trovato il light solo tra i malti secchi...quindi al grano del wheat unisco il frumento del light
Cita messaggio
#25

(23-10-2013, 01:45 )Sushi82 Ha scritto:  Ho trovato il light solo tra i malti secchi...quindi al grano del wheat unisco il frumento del light

no, a questo punto metti zucchero.

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#26

ma scusatemi sto mezzo diventando scemo...da na birra "na botta e via" ormai è una discussione elefantiaca....
comunque mi aiutate ad usare il foglio di calcolo e mi spiegate cosa accade se metto frumento e grano insieme??
Cita messaggio
#27

frumento e grano sono la stessa cosa!

Vuoi dire malto light (d'orzo) e frumento?!
Credo di si...
Vorresti mettere 0,5 kg malto wheat (di frumento) e metà light (d'orzo)?!
Cita messaggio
#28

Si scusatemi ieri non ero idoneo...dopo la palestra sto morto pure di cervello...praticamente nel wheat ci sono quantita diverse di frumento e orzo...e il light se non sbaglio e tutto orzo...che posso fa?! Ora ho il piccio che la voglio fare anche perche attendere una ordinazione non mi gusta molto...
Cita messaggio
#29

Ha ragione TOSCANOS! Metti l'estratto wheat e restante in zucchero o anche miele! Il light tienilo per le lager o pils!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#30

luppolo 1,7
secco 500
zucchero 800
fermentis wb06 11,5

gr tot 1300 equivalente 1185


temperatura finale 22,9 è quella che dovrebbe tenere?

devo modificare altri parametri????
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da shv13
29-06-2015, 07:32

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)