Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

nuova cotta per differenziare la cantina
#21

Grande Alex, sei un grande

ora mi toccherà prendere anche un quintale di estratto di malto!
Cita messaggio
#22

Alex, visto che penso che tu abbia già provato, se cambio il cupers real ale con il muntons smugglers faccio una cavolata? sono molto diverse stilisticamente parlando?
Cita messaggio
#23

credo che non dovrebbe essere troppo diverse Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#24

Alex, sono in debito con te di un qui tale di estratto di malto per tutte le info che mi dai...
Cita messaggio
#25

aaaah che bello, devo giusto fare l'ordine a giorni, mi risparmio qualcosa XD

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#26

Alla fine ho fatto l'ordine ma ho preso solo la Birra di Natale e la Triple di brewferm, altrimenti ho paura che non riuscirò a fare tutto prima del caldo
Cita messaggio
#27

io ne voglio fare 2 forse 3 prima dell'arrivo del grande caldo. Avrei dove farla anche in estate ma mi comporterebbe non poterla seguire a dovere Wink

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#28

Appena imbottiglio la IPA (lunedì) vedo se fare la Gold, oppure le due nuove se sono arrivate..
Cita messaggio
#29

Fatti subito quella di natale, se no è troppo tardi!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#30

Infatti, era in programma...
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Nemex
13-12-2017, 05:43

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)