Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Coopers Wheat Beer
#21

Puoi mettere un tappo antisedimento, o mettere un qualcosa di acciaio inox, come ho sentito che ha fatto qualcuno, forse con un rubinetto in acciaio attaccato al sacchetto!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#22

quindi voi mi dite di metterci un pesetto..adesso vedo se ho qualche cosa da mettere dentro il fermentatore..che ne so un foratino va bene??? Big Grin
comunque giusto per sicurezza..le 3 birre che andrò a fare...sono tutte ad alta fermentazione no???? Smile

Buona birra a tutti....Birra02
Cita messaggio
#23

tutte ad alta....tranquillo Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#24

Anche un bicchiere, o una posata! Qualsiasi cosa alimentare, che non rilasci niente! Per me il bicchiere è ideale!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#25

(20-03-2013, 03:46 )alexander_douglas Ha scritto:  tutte ad alta....tranquillo Big Grin

Quindi mi tocca aspettare che scalda un pochino!! io ho voglia di farla ora.....................................Minaccia

Citazione:Anche un bicchiere, o una posata! Qualsiasi cosa alimentare, che non rilasci niente! Per me il bicchiere è ideale!

sisi adesso qualcosa troverò dai...tanto da qui a quando scalda troverò sicuramente qualcosa! Smile

Buona birra a tutti....Birra02
Cita messaggio
#26

Fai la IPA, se usi lo 05 puoi viaggiare 16-17-18 gradi!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#27

(20-03-2013, 11:13 )ALLIEVO BIRRAIO Ha scritto:  Fai la IPA, se usi lo 05 puoi viaggiare 16-17-18 gradi!

io tengo la birra in cantina..perchè vorrei evitare che un membro della mia famiglia mi faccia fuori prima del tempo! Smile li ci sono 11°...semmai dovrei pensare di coprirla..

Buona birra a tutti....Birra02
Cita messaggio
#28

No no! Lascia stare, troppo bassa per le alte! Anche se la copri riesci a prendere tre gradi! Ideale per una lager!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#29

Sad ho capito....devo affidarmi a colui che comanda il sole, le nuvole, il vento, la pioggia.....il colonnello Giuliacci!
Aspetterò che passi pasqua...Sad

Buona birra a tutti....Birra02
Cita messaggio
#30

Almeno che ti arrivi 15 gradi, e con la coperta arrivi ai 18! Abbi pazienza!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Kingema
13-04-2019, 07:31
Ultimo messaggio da baldo78
20-02-2016, 01:27
Ultimo messaggio da shv13
29-06-2015, 07:32

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)