Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Pils/lager alta fermentazione
#21

Ma hai quasi messo solo zucchero!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#22

si, non volevamo mettere solo zucchero bianco, scusa. E miele ! Big Grin (non cambierà chissà che ma abbiamo puntato sulla leggerezza, più che sul corpo, in questo caso Smile )
Cita messaggio
#23

Fai bene a provare!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#24

di solo zucchero ti viene secca come che raspa in gola Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#25

bon dai non così tanto ! Big Grin Non viene corposa questo si, ma è fatta per essere bevuta in spiaggia il 18 giugno ! Wink
Cita messaggio
#26

io in spiaggia bevo solo imperial stout finlandese da ventordici gradi Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#27

ascoltando grind metal norvegese ! Smile
Cita messaggio
#28

tsk tsk....rigorosamente true svervegian black metal facendo pentacoli per terra con le budella della gente che rompe le scatole se la musica è troppo forte Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#29

Salve a tutti!!

Venerdì sono andato dal rivenditore Mrmalt della mia zona ed ho acquistato un po' di malti. Parlando del più e del meno, gli ho detto che stavo lagherizzando la mia Lager Brewmaker nel mio frigorifero..che però essendo vecchio ed avendo il congelatore senza più rivestimento, portava la temperatura a -4°. Così gli ho detto che dovevo trovare un modo per portare la temperatura a 4°. La sua risposta è stata: " lascialo a -4° e aspetta che le proteine e i lievi si depositano sul fondo. Aspetta 3/4 giorni e poi imbottiglia!!!"

secondo voi ha detto una cavolata..o c'è un fondo di verità????

Buona birra a tutti....Birra02
Cita messaggio
#30

(03-04-2013, 02:39 )Poldone Ha scritto:  Salve a tutti!!

Venerdì sono andato dal rivenditore Mrmalt della mia zona ed ho acquistato un po' di malti. Parlando del più e del meno, gli ho detto che stavo lagherizzando la mia Lager Brewmaker nel mio frigorifero..che però essendo vecchio ed avendo il congelatore senza più rivestimento, portava la temperatura a -4°. Così gli ho detto che dovevo trovare un modo per portare la temperatura a 4°. La sua risposta è stata: " lascialo a -4° e aspetta che le proteine e i lievi si depositano sul fondo. Aspetta 3/4 giorni e poi imbottiglia!!!"

secondo voi ha detto una cavolata..o c'è un fondo di verità????

non ascoltarlo porta a 3 gradi.

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Lo Zingaro
23-03-2017, 07:19

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)