Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 1 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

consiglio nuova birra
#11

Posso aggiungere un po DI zucchero??? Sta gorgogliando da stamattina
Cita messaggio
#12

aggiunto circa 200 grammi di zucchero sciolto in acqua, continua a gorgogliare.
Cita messaggio
#13

addirittura sciolto in acqua...
Cita messaggio
#14

e si, per non mestolare credo sia la cosa giusta da fare. se metto solo zucchero poi dovrei anche rigirare tutto altrimenti non si scioglie.
Cita messaggio
#15

Se lo dici tu. Ti leggo estremamente sicuro. Dai...sono dalla tua parte... tu non mi vedi, ma faccio il tifo per te. Ora però vado, ho dei bisogni fisiologici da espletare, tipici della caffeina dopo pranzo...
Cita messaggio
#16

avrei la possibilita' di trovare una confezione con dentro: banana,cocco,arancia e altri frutti tropicali essiccati, dite che posso usarla per aromatizzare la birra?? se si, come e quando??? grazie
Cita messaggio
#17

La domanda non è come e quando ma... perchè!?!?!?!
Quante birre alla banana,cocco,arancia e altri frutti tropicali hai bevuto?

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio
#18

(05-01-2015, 06:16 )devilred Ha scritto:  avrei la possibilita' di trovare una confezione con dentro: banana,cocco,arancia e altri frutti tropicali essiccati, dite che posso usarla per aromatizzare la birra?? se si, come e quando??? grazie

Vai vai butta tutto dentro..... Più c'è meglio è
Cita messaggio
#19

(05-01-2015, 11:23 )parma45 Ha scritto:  Vai vai butta tutto dentro..... Più c'è meglio è

Non posso che concordare con l'egregio collega prosciuttifero! Sai cosa sarebbe l'ideale? Aggiungerci anche quelle bustine che hanno un mix di peperoncino, aglio e prezzemolo secchi...
Cita messaggio
#20

(05-01-2015, 06:47 )Paul Ha scritto:  La domanda non è come e quando ma... perchè!?!?!?!
Quante birre alla banana,cocco,arancia e altri frutti tropicali hai bevuto?

il discorso e' di pura curiosita', cosa ne verrebbe fuori?? mah! credo proprio che provero'.
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Nemex
13-12-2017, 05:43

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 9 Ospite(i)