Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Luppolo...come conservarlo al meglio?
#11

ahahahah grande!!! io adesso ho un frigorifero in più a casa...quindi ho finito con i problemi...e mi sa tanto che appena mi organizzo bene provo a lagerizzare!!!
Cita messaggio
#12

Facendo parte della famiglia degli oppiacei tempo fa ho provato a fumarlo.
Chebbbbotttta......alla gola....! Con un minipiller infilato in gola sarei stato decisamente meglio. Da allora sacchettino sottovuoto in freezer, anche sotto consiglio di Agostino Arioli il Grande del Nuovo Birrificio Italiano di Lurago Marinone, Como, a mio avviso la San Pietro della birra.
Ciao. bac

Fare birra è come una seduta da uno psicologo, i problemi se ne stanno fuori dalla porta, non ti mollano ma per una giornata ti lasciano in pace.
Cita messaggio
#13

Porca vacca Bac!
Solo per correttezza il luppolo appartiene alla famiglia delle cannabaceae
non oppiacee.
Per esaustività pur essendo parente stretto della cannabis non contiene il principio attivo (thc) che è quella meravigliosa sostanza che te la fa pià abbene.....
Ha però un leggero effetto sedativo tipo sonniffero, magari però non fumato ma usato in infuso....
Comunque, Bac, provare a fumare il luppolo è da geni!!!!

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#14

Oops anzi hops, avevo capito oppiacee grazie per la correzione. Genio? mmmmm.....!
Ciao Lollo. bac

Fare birra è come una seduta da uno psicologo, i problemi se ne stanno fuori dalla porta, non ti mollano ma per una giornata ti lasciano in pace.
Cita messaggio
#15

occhio non fumarti pure il carapils! Big GrinTongue
Cita messaggio
#16

(04-08-2012, 02:36 )bac Ha scritto:  Facendo parte della famiglia degli oppiacei tempo fa ho provato a fumarlo.
Chebbbbotttta......alla gola....! Con un minipiller infilato in gola sarei stato decisamente meglio. Da allora sacchettino sottovuoto in freezer, anche sotto consiglio di Agostino Arioli il Grande del Nuovo Birrificio Italiano di Lurago Marinone, Como, a mio avviso la San Pietro della birra.
Ciao. bac


Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin
ahahahahaha
Cita messaggio
#17

Farò l'altra sera con amici spacciandolo per gangia ai miei amici... Saporaccio, ma un minimo fa Big Grin
Cita messaggio
#18

ahahahah
cambia amici Tongue
Cita messaggio
#19

(26-12-2012, 01:52 )beelster Ha scritto:  Farò l'altra sera con amici spacciandolo per gangia ai miei amici... Saporaccio, ma un minimo fa Big Grin

E' l'effetto placebo!!!!
Ciao. bac

Fare birra è come una seduta da uno psicologo, i problemi se ne stanno fuori dalla porta, non ti mollano ma per una giornata ti lasciano in pace.
Cita messaggio
#20

Avevo letto tempo fa che ci sia gente che fa innesti marze di luppolo su gangia... Risultato luppolo con AA e thc... Da provare!!!
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)