Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

conosciamoci meglio
#1
Its My Birthday! 

apro questa discussione con il fine di dare la possibilità (a chi vuole) di farsi conoscere meglio dagli altri utenti del forum.
comincio io:
provenienza: Palermo
occupazione: studente ing. meccanica
interessi: moto, birra ed homebrewing
prima cotta : più o meno 6 anni fa
ecc eccSmile

continuate voi....
Cita messaggio
#2

Anche se penso che la stessa cosa si puo fare nella sezione presentazioni aggiungo le mie informazioni e aspetto con anzia di conoscere se ci sono altri forumisti provenienti dalle parti mie.

provenienza: Nova Gorica (Slovenija)/ Landskrona (Sweden)
occupazione: Studente Economia
interessi: prima guerra mondiale, automobili vecchie, sport, musica, viaggi, bitrra
prima cotta: più o meno un due anni fá.
birra preferita: brewmaker pilsner
Birra03

Boccale Brewmaker Coopers
Cita messaggio
#3

provenienza: provincia di Mantova
occupazione: operaio specializzato & istruttore calcio per bambini
interessi: tutti gli sport con la palla, cucina, musica, arte, teatro, NY, Zanzibar, birra
prima cotta: più o meno 6 mesi fá.
birra preferita: Apa alle castagne e luppolo Cascade in fase di maturazione
odio: i falsi e i politici
adoro: facile da dire...le donne anche solo col motto guardare e non toccare (sono felicemente sposato...non si sa mai che legga il post!!!)


L'è me vuler isgnâr al gat a rampar, se atzè an sorag le mei ca ta steghi al'öra...

Cita messaggio
#4

(06-12-2011, 09:52 )8gazza Ha scritto:  provenienza: provincia di Mantova
occupazione: operaio specializzato & istruttore calcio per bambini
interessi: tutti gli sport con la palla, cucina, musica, arte, teatro, NY, Zanzibar, birra
prima cotta: più o meno 6 mesi fá.
birra preferita: Apa alle castagne e luppolo Cascade in fase di maturazione
odio: i falsi e i politici
adoro: facile da dire...le donne anche solo col motto guardare e non toccare (sono felicemente sposato...non si sa mai che legga il post!!!)

sei stato a zanzibar?
Cita messaggio
#5

(06-12-2011, 12:03 )allapazzato Ha scritto:  sei stato a zanzibar?

E non ci hai portato i torroncini?! Tongue

L'uso moderato e continuo della birra artigianale è considerata, da uno studio universitario, un ottimo anticancerogeno.
Cita messaggio
#6

Spettacolare se non fosse per la marea che rompe un pò le palle 6 ore hai il mare, 6 ore hai una pozzanghera...da fare sicuramente il blu safari e con una persona MOLTO fidata del posto il tour in città a Stone Town ed il mercato (una puzza di marcio incredibile ma facce e personaggi che sono maschere viventi). Occhio che i bianchi in città non sono proprio ben visti,sguardi bassi e camminare veloci. Per le foto è consigliabile sempre chiedere o omaggiare di qualche spicciolo. Masai fantastici se avete T-shirt vecchie sono gradite, io avevo una valigia x me ed una per gli abitanti. no caramelle per i bimbi ma libri, quaderni e pennarelli. Donne con spalle coperte se si gira e rispettare la religione. Meglio i beach boys che i tour operator perchè danno la stessa gita ad un prezzo nettamente inferiore.

L'è me vuler isgnâr al gat a rampar, se atzè an sorag le mei ca ta steghi al'öra...

Cita messaggio
#7

(06-12-2011, 01:23 )8gazza Ha scritto:  Spettacolare se non fosse per la marea che rompe un pò le palle 6 ore hai il mare, 6 ore hai una pozzanghera...da fare sicuramente il blu safari e con una persona MOLTO fidata del posto il tour in città a Stone Town ed il mercato (una puzza di marcio incredibile ma facce e personaggi che sono maschere viventi). Occhio che i bianchi in città non sono proprio ben visti,sguardi bassi e camminare veloci. Per le foto è consigliabile sempre chiedere o omaggiare di qualche spicciolo. Masai fantastici se avete T-shirt vecchie sono gradite, io avevo una valigia x me ed una per gli abitanti. no caramelle per i bimbi ma libri, quaderni e pennarelli. Donne con spalle coperte se si gira e rispettare la religione. Meglio i beach boys che i tour operator perchè danno la stessa gita ad un prezzo nettamente inferiore.
grazie delle informazioni... zanzibar è il mio sogno nel cassetto.
Cita messaggio
#8

Eccomi qui:

provenienza: Roma tanto odiata tanto amata
occupazione: Impiegato non convenzionale....
interessi: lettura musica cinema arti marziali fotografia birra giardinaggio e viaggi.....
prima cotta : più o meno tre mesi fa....vado per la terza se la seconda si sblocca.
Birra preferita: Stout per sempre e IPA a fiumi. Il resto come se piovesse.
Odio: il meno possibile
Amo: Una pils (per iniziare) dopo un allenamento molto faticoso!



"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#9

Off topic Che arti marziali pratichi?

L'uso moderato e continuo della birra artigianale è considerata, da uno studio universitario, un ottimo anticancerogeno.
Cita messaggio
#10

(07-12-2011, 09:49 )Robybeer Ha scritto:  Off topic Che arti marziali pratichi?

Da nove anni pratico uno stile tradizionale di kung fu del sud Cina: Hung gar Kuen.
Prima circa 16/17 anni di judo. Per qualche tempo un po' di brazilian jujitsu.


"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)