Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

famolo strano
#11

(08-11-2013, 12:35 )alexander_douglas Ha scritto:  helles diablo amiata/croce di malto?

possibile.... che mi dici? te gusta?

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Cita messaggio
#12

non l'ho mai provata....conosco solo di nome Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#13

l'ho cercata su internet. E' proprio lei. Sarà che ho assaggiato forse una partita strana, ma più che il peperoncino, che si sentiva, io ci sentivo il bacon, il tacchino arrosto... hai presente quei panini che fanno fuori dallo stadio, salamella e peperone??? ecco....

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Cita messaggio
#14

ho letto recensioni molto discordanti su queste birra devo dire...

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#15

Il prossimo DH lo faccio con le pappardelle al sugo di cinghiale!!!

Non importa quanto piena sia la nostra vita: c’è sempre spazio per una birra! Birra02
Cita messaggio
#16

con la pajata in ammostamento....sai che figata Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#17

Ma sta roba poi la buttano o se magnano?!?

Perchè io non sono pronto psicologicamente a buttare le pappardelle al cinghiale per un DH!

Non importa quanto piena sia la nostra vita: c’è sempre spazio per una birra! Birra02
Cita messaggio
#18

secondo me se magnano tutto, altrochè....gli americani so fogne, magnerebbero pure dentro al trogolo Tongue

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#19

stupenda quella ispirata alla torta limetta... lime lattosio e marshmallow... stupenda!

peppe, in questo forum ci sono mentalità obsolete, non come noi! la prossima volta ci metterò della pancetta affumicata sul camino. ho già deciso.
Cita messaggio
#20

(08-11-2013, 12:12 )alexander_douglas Ha scritto:  a me intrigano la key lime pie e quella sciroppo d'acero e bacon....mi fa pensare alle colazioni della mia donna Smile

è americana / canadese / inglese ? Smile

ti prego traducimi trogolo ! Smile Smile

FJF - FJF beer SPA Smile
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)