Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Brewferm abdij - Ricetta
#11

Ho una triple di 16 mesi. Non si può raccontare cos'è diventata. Nettare puro!

Chi beve birra non invecchia mai!
Cita messaggio
#12

devo trovare un buon posto dove dimenticarle... XD
Cita messaggio
#13

(30-09-2013, 08:01 )Re Manuel Ha scritto:  devo trovare un buon posto dove dimenticarle... XD

Casa mia!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#14

allievo birraio, intendevo un posto dove poi le avrei ritrovate XD
Cita messaggio
#15

(30-09-2013, 07:57 )paoperry Ha scritto:  Ho una triple di 16 mesi. Non si può raccontare cos'è diventata. Nettare puro!

16 mesi???? Urka!!! I miei più sentiti complimenti...
io la Gold la feci in alta con un azzardato Rolleyes DH di ... non vi dico cosa Tongue comunque si è rivelata una gran birra..., tra i kit la migliore!

Impianto Miciobrewer implementato alla versione 3.997 con efficienza del 83%.

A chi non beve BIRRA che Dio neghi anche l'acqua. L'allegro felino Birra06
Cita messaggio
#16

(30-09-2013, 08:12 )Re Manuel Ha scritto:  allievo birraio, intendevo un posto dove poi le avrei ritrovate XD

Non preoccuparti, il vuoto te lo rendo!

(30-09-2013, 08:30 )Miciospecial Ha scritto:  16 mesi???? Urka!!! I miei più sentiti complimenti...
io la Gold la feci in alta con un azzardato Rolleyes DH di ... non vi dico cosa Tongue comunque si è rivelata una gran birra..., tra i kit la migliore!

Anch'io la Gold, due volte alta fermentazione, e l'ultima con 500 d'estratto, e 370 di miele multiflora! E lievito T-58!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#17

Anche la Gold merita apprezzamenti. Ne ho fatta una a Gennaio, dopo 7 mesi era fantastica. I kit Brewferm sono i migliori, peccato che ne escano pochi litri...

Chi beve birra non invecchia mai!
Cita messaggio
#18

Ieri ho comprato una latta di Abdij.Non era previsto,ma visto che mi sono avanzate alcune bottiglie vuote...mi sembrava ingiusto non riempirle Wink

Una latta 500g di zucchero:
vorrei fare un mix di zucchero di canna e miele millefiori.
300g di zucchero e 300g di miele?
Vanno bene?
il liveito userò quello del kit.
Cita messaggio
#19

Alza a 550 lo zucchero di canna, perché sarebbero pochi i fermentabili!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#20

(30-10-2013, 10:46 )ALLIEVO BIRRAIO Ha scritto:  Alza a 550 lo zucchero di canna, perché sarebbero pochi i fermentabili!

550 zucchero di canna + 300 di miele?
Non è un po' troppo per una latta sola da 9L?Nel miele comunque è presente il 70%/80% di zucchero...
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Davide_beer
29-01-2018, 01:18

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)