Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Non fermenta, anzi si
#11

Allora è un locale di carattere rigidamente nazionale!!!

Impianto Miciobrewer implementato alla versione 3.997 con efficienza del 83%.

A chi non beve BIRRA che Dio neghi anche l'acqua. L'allegro felino Birra06
Cita messaggio
#12

Da noi la scannatora può avere diversi significati a seconda del contesto.
Ufficialmente è il mattatoio, però può essere intesa come stanza o casa dove ci si apparta insieme ad una gentil donzella per deflorarla o in genere come locale adibito a fare un pò di tutto dove magari la pulizia non è neanche un requisito proprio necessario.
Nella scannatora del mio compare deflorare sarebbe un po' complicato, sia perché non è presente e non è previsto un comodo giaciglio, sia perché il mio compare è anche il mio vicino e quindi il capo (leggi moglie) sarebbe comunque sempre in agguato, quindi ci appendiamo i prosciutti, ci facciamo le marmellate ed i pomodori, la birra, ci cuciniamo quando facciamo qualche festa con gli amici, ed il mio compare lo usa come magazzino per le sue cosa.
Una scannatora come tutte le altre insomma. Smile
Cita messaggio
#13

ok....anche qui è la stessa cosa, anche se gli diamo quasi esclusivamente il significato scopareccio della cosa Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#14

(29-08-2013, 01:12 )alexander_douglas Ha scritto:  ok....anche qui è la stessa cosa, anche se gli diamo quasi esclusivamente il significato scopareccio della cosa Big Grin

Bè si, quello è il significato principe direi.Birra07
Cita messaggio
#15

E allora ci siamo, trattasi di termine comune per tutto il territorio nazionale! Mattatori Angel defloratori Cool e birrificatori Birra07 !!!

Impianto Miciobrewer implementato alla versione 3.997 con efficienza del 83%.

A chi non beve BIRRA che Dio neghi anche l'acqua. L'allegro felino Birra06
Cita messaggio
#16

beh defloratori non più a meno che non vuoi finire al gabbio XD

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#17

Ot, defloratori non si può sentire Smile Wink

Vi prego la K al posto del CH no eh! Rolleyes
Cita messaggio
#18

(29-08-2013, 11:30 )Nemiopinerti Ha scritto:  Ot, defloratori non si può sentire Smile Wink

Big Grin Big Grin Si è vero, è orrendo.
Cita messaggio
#19

Castigatori di gattine smarrite va meglio? Angel

Impianto Miciobrewer implementato alla versione 3.997 con efficienza del 83%.

A chi non beve BIRRA che Dio neghi anche l'acqua. L'allegro felino Birra06
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da toscanos
27-04-2013, 01:33

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)