Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Cavo riscaldante
#11

(04-10-2014, 02:07 )COMERO83 Ha scritto:  usa la brew belt

infatti è questo il mio dubbio, se non ne vale la pena seguo il tuo consiglio

A volte cerchi la felicità dappertutto e poi la trovi in frigo, fredda e da 66cl
Cita messaggio
#12

Fai il box per il fermentatore?

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#13

(04-10-2014, 02:16 )ALLIEVO BIRRAIO Ha scritto:  Fai il box per il fermentatore?

no purtroppo al momento vorrei fare solo fascia + STC per questioni di praticità, magari in futuro se trovo un frigo e un posticino dove metterlo

A volte cerchi la felicità dappertutto e poi la trovi in frigo, fredda e da 66cl
Cita messaggio
#14

Allora usa la fascia! Però se cerchi sul web, trovi i cuscini riscaldanti per i fermentatori!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#15

(04-10-2014, 02:31 )ALLIEVO BIRRAIO Ha scritto:  Allora usa la fascia! Però se cerchi sul web, trovi i cuscini riscaldanti per i fermentatori!

nel frattempo stavo dando un occhio sul web e pare che il cuscino (e quindi anche il sistema con cavo riscaldante che mi ero pensato) non va molto bene perchè la corrente di liquido più caldo che si crea tende a sollevare il deposito di lievito dal fondo e ragionandoci mi pare veritiero... quindi come dicevate tu e Comero opterò per la brew belt che lavorando sulle pareti non crea questo problema e oltretutto mi costa pure meno Smile

A volte cerchi la felicità dappertutto e poi la trovi in frigo, fredda e da 66cl
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)