Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Prossima birra da kit, consigli?
#11

Penso che seguirò i vostri consigli. Probabilmente comincerò la stagione a settembre, cercando di fare qualche birra vagamente aromatizzata, e con il DH, poi se riesco a rimediare un fuking frigorifero passo al E+G (questo naturalmente dopo 5-6 cotte per fare esperienza).
comunque il Buon Bertinotti-Faraggi mi sta aprendo gli occhi Big Grin

in fermentazione: Idromele

in rifermentazione: nulla

in maturazione: Morning star IPA
Cita messaggio
#12

(01-08-2013, 07:54 )Kiba Ha scritto:  Penso che seguirò i vostri consigli. Probabilmente comincerò la stagione a settembre, cercando di fare qualche birra vagamente aromatizzata, e con il DH, poi se riesco a rimediare un fuking frigorifero passo al E+G (questo naturalmente dopo 5-6 cotte per fare esperienza).
comunque il Buon Bertinotti-Faraggi mi sta aprendo gli occhi Big Grin

Allora io seguirò il tuo, al prossimo ordine ci metto il libro...

é questo vero?!
http://www.mr-malt.it/attrezzature/libri...-casa.html

Non importa quanto piena sia la nostra vita: c’è sempre spazio per una birra! Birra02
Cita messaggio
#13

(02-08-2013, 11:30 )simo18sd Ha scritto:  Allora io seguirò il tuo, al prossimo ordine ci metto il libro...

é questo vero?!
http://www.mr-malt.it/attrezzature/libri...-casa.html

si, però quella della foto è l'edizione vecchia. cambia solo la copertina, ma il contenuto è lo stesso.

in fermentazione: Idromele

in rifermentazione: nulla

in maturazione: Morning star IPA
Cita messaggio
#14

comunque si trova gratis in pdf se smanettate un po su internet

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#15

il cartaceo è qualcosa di imbattibile xD

in fermentazione: Idromele

in rifermentazione: nulla

in maturazione: Morning star IPA
Cita messaggio
#16

beh pure io in genere preferisco sempre i libri in cartaceo piuttosto che gli ebook o i pdf pero' non si puo' sempre comprare tutto....pure all' uni un sacco di libri li avevo in pdf e studiavo direttamente sul portatile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#17

(02-08-2013, 04:45 )alexander_douglas Ha scritto:  beh pure io in genere preferisco sempre i libri in cartaceo piuttosto che gli ebook o i pdf pero' non si puo' sempre comprare tutto....pure all' uni un sacco di libri li avevo in pdf e studiavo direttamente sul portatile

All'uni anche io pdf...ma un conto è il dovere un conto è il piacere!!! Big Grin

Non importa quanto piena sia la nostra vita: c’è sempre spazio per una birra! Birra02
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)