Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Brewmaker Premium Pilsner
#11

Bravo brava sperimenta....vedrai che ti si apre un mondo Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#12

Che ipa e che weisse mi consiglieresti??? Smile

Buona birra a tutti....Birra02
Cita messaggio
#13

ipa mi hanno parlato molto bene della cooper's anche se secondo me di base viene un po leggerina e dovresti aggiungere un bel po di materia fermentabile....weizen/weisse io ho provato la mountons coinosseur wheat ed è venuta buona Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#14

(16-03-2013, 03:23 )alexander_douglas Ha scritto:  ipa mi hanno parlato molto bene della cooper's anche se secondo me di base viene un po leggerina e dovresti aggiungere un bel po di materia fermentabile....weizen/weisse io ho provato la mountons coinosseur wheat ed è venuta buona Smile

io vorrei provare anche qualche belga...che ho letto che devono "riposare" 6 mesi...magari posso prepararla insieme alla weizen/weisse e all'IPA..così che mentre aspetto..mi gusto le altre..

un'altra ipa oltra la cooper's..?? magari un po' meno leggerina ?? Smile

Buona birra a tutti....Birra02
Cita messaggio
#15

(16-03-2013, 06:05 )Poldone Ha scritto:  io vorrei provare anche qualche belga...che ho letto che devono "riposare" 6 mesi...magari posso prepararla insieme alla weizen/weisse e all'IPA..così che mentre aspetto..mi gusto le altre..

un'altra ipa oltra la cooper's..?? magari un po' meno leggerina ?? Smile

infatti devi fare così, quando hai una buona e sufficiente scorta vai con quelle a lunga maturazione...

Impianto Miciobrewer implementato alla versione 3.997 con efficienza del 83%.

A chi non beve BIRRA che Dio neghi anche l'acqua. L'allegro felino Birra06
Cita messaggio
#16

(16-03-2013, 06:17 )Miciospecial Ha scritto:  infatti devi fare così, quando hai una buona e sufficiente scorta vai con quelle a lunga maturazione...

Ottimo!! Smile

te Miciospecial mi consiglieresti qualcosa?? Smile

Buona birra a tutti....Birra02
Cita messaggio
#17

Potresti fare la blanche che come belga non richiede una maturazione eccessiva Wink o sennò una bella mild o una real ale che con un paio di mesi te la cavi Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#18

Restando in belgio..perchè mi ispirano (dalle foto) la trippel e la abbey..??? secondo te come sono??? Smile

Comunque le birre scure, tendenti al nero, non mi piacciono molto...sono più per le rosse e le bionde...

Buona birra a tutti....Birra02
Cita messaggio
#19

Molto buone Big Grin io mi sono britanizzando come gusti, ma una buona abdji è sempre piacevole da bere Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#20

Trippel, gold e pils! e la weisse del mr malt ottima qualità! Ipa coopers e adesso sto facendo una ipa della muntons che martedì penso di imbottigliare!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)