Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Chi brassa oggi?
#11

(03-05-2015, 06:47 )cattivoincontro Ha scritto:  White ipa in programma; tutto pesato e pronto da macinare quel che macinato va... ma poichè nel locale di fermentazione ,complice il brutto tempo ho momentaneamente solo 16 gradi costanti, e volendo utilizzare l' S33 che come lievito già si pianta da sè ho rimandato al prossimo week-end !

Dovrebbe migliorare ... Almeno speriamo
Cita messaggio
#12

Homebrew fai date ? Niente camera di fermentazione a tenuta termica ? Temperature troppo alte ? No "Brewtour" ? Ahi ahi ahi ... io sino ad Ottobre sono fuori gioco Sad

La birra ti fa sentire come dovresti sentirti senza birra
Cita messaggio
#13

Io oggi impegnato con l'arrampicata. Sto aspettando l'ordine per la nuova pentola per l'AG e nel frattempo butto giù la ricetta. Brasserò forse venerdì o settimana l'altra.... o forse fine settembre
Cita messaggio
#14

Io ho passato tutto il giorno pulendo un piccolo ruscello che scorre a margine del terreno dove passo molti giorni liberi...Sad
Sono stanco morto, quindi riposo assoluto

Aggiornamento impianto in corso
Installazione componenti BacBrewing
Cita messaggio
#15

dopo pranzo nel mio garage impegni lavorativi permettendo
Cita messaggio
#16

Ti sei seduto sulla riva del ruscello aspettando il cadavere di qualcuno?

Io dovrei brassare una APA nel fine settimana, chi si vuole unire?
Cita messaggio
#17

devo fare la tripel natalizia ma non ho avuto ancora tempo, devo sbrigarmi prima che faccia troppo caldo

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#18

(04-05-2015, 07:08 )alexander_douglas Ha scritto:  devo fare la tripel natalizia ma non ho avuto ancora tempo, devo sbrigarmi prima che faccia troppo caldo

Madò, come fai a pensare ora al Natale? Effettivamente per averla pronta in tempo devi sbrigarti ma ci vuole una bella lungimiranza!!
Cita messaggio
#19

Soprattutto come fai a resistere alla tentazione fino a Natale?
Cita messaggio
#20

Sabato sera sono uscito con la mia famiglia pizza e bowling.
Domenica mattina sveglia presto, imbottigliato i 40 lt
Preparati i panozzini zaini, preso moglie e bambini e via in escursione.

(03-05-2015, 11:08 )vrantist Ha scritto:  Io oggi impegnato con l'arrampicata. Sto aspettando l'ordine per la nuova pentola per l'AG e nel frattempo butto giù la ricetta. Brasserò forse venerdì o settimana l'altra.... o forse fine settembre
Grande sport... L'ho fatto per tre anni. Troppo bello.

« Enkidu mangiò il pane fino a saziarsene. Bevve birra, sette boccali colmi, il suo spirito si distese e si fece sereno. Il cuore si rallegrò e il volto si illuminò. Si lavò il corpo peloso con acqua, si unse di olio e divento Uomo»
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)