Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Chi brassa oggi?
#1

In questa giornata di pioggia bisognerebbe approfittarne
Cita messaggio
#2

e....almeno sono 2 mesi che devo fare la mia torbata annuale e non riesco oggi il richiamo della MOTO GP è più forte del homebrewing...
Cita messaggio
#3

Io ho già dato giovedì, in più qui c'è il sole quindi giro in bici.

Mettete del luppolo nei vostri bazooka!!!
Cita messaggio
#4

Quoto Comero...e comunque il mio fermentatore e il mio frigo sono già occupati al 10° giorno di fermentazione Birra03

Have a nice Boccale
Cita messaggio
#5

Io ho già dato ieri, un'apa monoluppolo Galaxy, oggi riposo!
Cita messaggio
#6

Io ho tutto in cantina, ma visto che in camera di fermentazione c'è solo il sidro di mele, stavo pensando a qualche altra cotta
Cita messaggio
#7

io sto finendo le modifiche se dio vuole lo testo sabato prossimo...
anche perchè è da fine gennaio che non faccio cotte pd sto finendo le scorte e sto cominciando a schiumare
Cita messaggio
#8

Ok appuntamento per che ora e dove?
Cita messaggio
#9

io brasso sabato prossimo, forse qualcosa di simile alla Reale di Bdb,ma martedi faccio starter con recupero dei lieviti della birra che ho imbottigliato ieri... cosi mi sento gia in clima cotta...hahaha! che buono il profumo del malto nell acqua!!!
Cita messaggio
#10

White ipa in programma; tutto pesato e pronto da macinare quel che macinato va... ma poichè nel locale di fermentazione ,complice il brutto tempo ho momentaneamente solo 16 gradi costanti, e volendo utilizzare l' S33 che come lievito già si pianta da sè ho rimandato al prossimo week-end !

Using Tapatalk
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)