Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Mexican della Coopers
#91

simpatica l'etichetta Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#92

(22-07-2013, 12:14 )giannolo Ha scritto:  allora è molto leggera (ho allungato i litri a 24 per errore e ho usato poco fermentabile) ma credo proprio che la rifarò, va via come il pane d'estate!

Gustosa coi pranzi veloci estivi e le insalatone. Non richiede nemmeno lunghi tempi di maturazione. Bella etichetta.Cool

Chi beve birra non invecchia mai!
Cita messaggio
#93

(22-07-2013, 01:54 )paoperry Ha scritto:  Gustosa coi pranzi veloci estivi e le insalatone. Non richiede nemmeno lunghi tempi di maturazione. Bella etichetta.Cool

Facciamo la dieta?!?!?Smile

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#94

purtroppo con sto caldo non ti viene da mangiare altro Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#95

Un risotto con arrosto.....

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#96

polenta e brasato Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#97

Si, quando mangi queste cose, in spiaggia a mezzogiorno, al fresco..........

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#98

come i calabresi che vanno al mare Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#99

(22-07-2013, 09:18 )ALLIEVO BIRRAIO Ha scritto:  Facciamo la dieta?!?!?Smile

lasciamo più spazio alla birra Big Grin

Chi beve birra non invecchia mai!
Cita messaggio

ciao ragazzi anche io sto per preparare una mexsican e vorrei sapere per quanto possibile per avicinarmi il piu' possibile alla mitica corona ,, quale e la ricetta giusta tra zucchero malto lievito e se prevede un dh e magari con che luppolo e grammi ....... comunque io ci tengo a precisare che la faccio a bassa fermentezione con frigo apposta modificato percio piu si avvicina e meglio sara il prodotto...... vi ringrazzio anticipatamente per le delucitazioni che mi date ..... a dimenticavo naturalmente anche i tempi di fermentazione gradi e maturazione ,,,,ok grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Bosie
11-02-2021, 08:15

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)