Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Birra artigianale in Cina
#7

Non ho avuto la fortuna di assaggiare la mantidi religiose panate e fritte (spero di trovarle questo viaggio) ma ho provato gli scarafaggi d'acqua, non male, i cavallucci marini, non provateli, uova rossastre/nere che come odore erano inavvicinabili ma al sapore non male.
Mangio sia allo Sheraton (NH non è il massimo in Europa figurati in Cina) come nella bettola fuori dalla fabbrica a Hefei o Wenzhou, conosco il cibo tradizionale cinese. Bevo acqua importata in bottiglia come acqua che mi viene data in fabbrica (sicuramente del rubinetto). Comunque in Italia in certe zone al baracchino ti preparano il panino con il muso del maiale, a noi può piacere o comunque non fare ribrezzo ma ad altre persone di altri paesi si.
Loro in inverno mangiano lo stufato di cane ed a tutti noi ci fine la pelle d'oca al solo pensiero, noi ci mangiamo la mucca e se lo dici ad un indiano a lui verrà la pelle d'oca. Il mondo è bello perché è vario. Non è detto che siamo noi a fare tutto giusto e gli altri sbagliato.
Per quanto riguarda la pulizia, non vorrei parlarne ma mi tocca, forse noi italiani dovremmo stare un po' zitti, guardiamo cos'è successo e cosa continua a succedere nel napoletano e non solo. Non hai mai urinato su uno scivolo in pendenza? Però scommetto che hai pisciato per strada come tutti almeno una volta nella vita, cosa cambia?
Non so di dove tu sia ma hai mai visitato certi quartieri di Milano (Milano non Scampia o Secondigliano) o di Roma, o Brooklyn o Philadelphia? 'è da avere paura e ribrezzo. Tutto il mondo è paese.
Tutto bello e Tutto m***a dipende dai punti di vista.

Comunque, visto che non ho troppa voglia di rendermi antipatico ai vostri occhi per questi discorsi faccio un passo indietro, birrifici artigianali cinesi nessuno ne conosce?

Ciao
Zimo
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Birra artigianale in Cina - da ZimoZimo - 23-07-2013, 01:32
RE: Birra artigianale in Cina - da alexander_douglas - 23-07-2013, 01:42
RE: Birra artigianale in Cina - da parma45 - 23-07-2013, 02:37
RE: Birra artigianale in Cina - da ZimoZimo - 24-07-2013, 10:33
R: Birra artigianale in Cina - da parma45 - 24-07-2013, 12:12
RE: Birra artigianale in Cina - da alexander_douglas - 24-07-2013, 12:18
RE: Birra artigianale in Cina - da ZimoZimo - 24-07-2013, 12:46

Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)