Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Birra ambrata pronta in due/tre mesi
#11

io , con le tue stesse motivazioni, sto aspettando che mi arrivi al coopers apa e la coopers english bitter
Cita messaggio
#12

ci vorrebbero i luppoli australiani per la australian pale ale ma qui non ci sono in catalogo Sad

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#13

Diciamo allora che la sfida per la birra "veloce" potrebbe essere tra la BoB Yorkshire Bitter con 300gr di zucchero e la Mild con 1kg di Estratto Amber e 500gr di zucchero.

Entrambe S04 e DH di Fuggle...

Si accettano consigli Big Grin

in ordine di produzione: Yorkshire Bitter, Mexican Ale, Yorkshire Bitter, Mild, Belgian Ale, India Pale Ale, Golden Ale
Cita messaggio
#14

io forse sulla mild non lo farei il DH...

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#15

Ok e tra le due quale faresti? Calcolato sempre tempi di due o tre mesi

in ordine di produzione: Yorkshire Bitter, Mexican Ale, Yorkshire Bitter, Mild, Belgian Ale, India Pale Ale, Golden Ale
Cita messaggio
#16

Mild ma perchè a me piacciono molto e sono difficili da trovare Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#17

Un preparato da consigliarmi?

in ordine di produzione: Yorkshire Bitter, Mexican Ale, Yorkshire Bitter, Mild, Belgian Ale, India Pale Ale, Golden Ale
Cita messaggio
#18

ce ne sono un paio qui in catalogo....non saprei dirti quale dei due è meglio perchè non l'ho provata a fare....me la tengo per l'e+g la mild

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#19

c'è Muntons e Brewmaker, differenza sostanziale è il peso 1,5kg contro 1,8kg e quasi un grado di alcolicità di differenza a favore della Brewmaker... che dici?

http://www.mr-malt.it/muntons-premium-mild.html

http://www.mr-malt.it/brewmaker-premium-mild.html

in ordine di produzione: Yorkshire Bitter, Mexican Ale, Yorkshire Bitter, Mild, Belgian Ale, India Pale Ale, Golden Ale
Cita messaggio
#20

Io farei la prima perchè è più attinente di gradazione Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 8 Ospite(i)