Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Nuova cotta,abdj brewferm
#31

Si sono d'accordo con te! Io sono agli inizi, quindi voglio produrre le vecchie birre europee per assaggiarle tutte e farmi un idea per ogni stile, devo provare le inglesi, sono ignorante al riguardo...Big Grin

Devo scegliere tra ipa/apa o le varie bitter...come marca vado al sicuro sulle inglesi brewmaker? Oppure?
Cita messaggio
#32

io ho una passione sopratutto per quelle vecchissimo stampo, che fai fatica spesso a trovarle là e figurarsi qua....ma quando le trovi sono soddisfazioni Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#33

Consigli su quale kit allora? Smile
Cita messaggio
#34

Chi cerca trova ........

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#35

potresti provare a fare la Mild, ci sono un paio di kit luppolati in catalogo. All'inizio avevo pensata di farla, ma me la lascio per L'E+G Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#36

Grazie alexander! Big Grin
Cita messaggio
#37

in cambio della consulenza puoi mandarmi una casa da 24 di verdi imperial stout Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#38

Ahahaha tra 1 mesetto se è buona ceeeerto Wink
Cita messaggio
#39

http://www.birrificiodelducato.net/conte...ial-stout/ libido birraia....se spillata a pompa ancora meglio Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#40

Da provare!!!!!! Io mi sto facendo mille domande se mettere o meno mezza stecca di vaniglia in 18 litri di triple e qui si va di peperoncino! Ihihi
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Nemex
13-12-2017, 05:43

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)