Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

La mia christmas
#11

Spero mi venga bene...

Chi beve birra non invecchia mai!
Cita messaggio
#12

Travasata la mia christmas, anche lei con lievito compatto sul fondo e qualche grume in superficie! Lievito T-58! Temperatura 19 gradi!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#13

Ieri ho misurato la densità dopo aver fatto sgasare il mosto per oltre 30 minuti. Il responso del densimetro è stao 1025 a 19 gradi. Che ne dite?

Chi beve birra non invecchia mai!
Cita messaggio
#14

Penso ottimo! Poi tu hai aggiunto lo zucchero! Anch'io ieri ho misurato , perchè vorrei imbottigliarla domani, FG 1020 a 21 gradi! Uguale da carta!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#15

Se riesco imbottiglio stasera, se no se ne parla Lunedì al rientro dal lavoro...

Chi beve birra non invecchia mai!
Cita messaggio
#16

Oggi pomeriggio sul tardi, rimisurata 1020! Domani mattina si imbottiglia!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#17

Questa mattina ho imbottigliato, facendo ancora un travaso, per la paura che i residui non entrassero dentro la bottiglia! comunque residui poco poco! Niente priming! Sono venute fuori 13 bottiglie da 0.5 l !

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#18

Purtroppo sono appena rientrato dal lavoro e sono a pezzi. Mi godrò la fase dell'imbottigliamento domani sera, sperando di arrivare a casa con qualche neurone in più...

Chi beve birra non invecchia mai!
Cita messaggio
#19

Imbottigliata questa sera, FG 1024, vi ho aggiunto priming 4 gr/l. Colore marrone scuro, gusto estremamente amaro. Sono fiducioso.

Chi beve birra non invecchia mai!
Cita messaggio
#20

Complimenti PAO! Sono molto curioso, con il priming che hai fatto come diventa!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Diegosarzana
15-07-2014, 12:37

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)