Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

BREWFERM ABBEY
#1

Buongiorno Amici!! voglio preparare la mia prima belga, mi date dei consigli su quali ingredienti usare per la mia BREWFERM ABBEY?

grazie
Cita messaggio
#2

(17-01-2013, 01:49 )giusinchi80 Ha scritto:  Buongiorno Amici!! voglio preparare la mia prima belga, mi date dei consigli su quali ingredienti usare per la mia BREWFERM ABBEY?

grazie

metti 500 g di estratto light, 200 di zucchero, meglio candito se c'é lai e usa il lievito t-58

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#3

Dai ascolto a Toscanos. Quoto il lievito t58: l'ho provato sulla brewferm Triple e si è rivelato eccellente.

Chi beve birra non invecchia mai!
Cita messaggio
#4

oook.... grazie...
Cita messaggio
#5

(17-01-2013, 02:48 )toscanos Ha scritto:  metti 500 g di estratto light, 200 di zucchero, meglio candito se c'é lai e usa il lievito t-58

ma queste quantità sono per una confezione?
grazie
Cita messaggio
#6

(21-01-2013, 10:17 )giusinchi80 Ha scritto:  ma queste quantità sono per una confezione?
grazie

si per una confezione.

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#7

dopo sei mesi ancora un pelino troppo amara ma a 11 mesi (ne ho aperta una della ultime l'altro giorno) è veramente una bontà ottimo equilibrio
Cita messaggio
#8

Brewferm=lunghi tempi di maturazione

Chi beve birra non invecchia mai!
Cita messaggio
#9

Ma ottimi

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#10

Ciao ragazzi, dopo un po di tempo sabato ho preparato la mia prima belga con t-58 1kg di estratto di malto e 400 grammi di zucchero. ho notato che dopo i primi due giorni di gran lavoro del gorgogliatore, oggi è molto lento siamo al terzo giorno. è normale? quanti giorni dura la fermentazione?

grazie
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Maxx5
02-03-2016, 01:25
Ultimo messaggio da eligen
10-06-2015, 10:30

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 12 Ospite(i)