Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

grand cru brewferm
#11

stessa idea che ho avuto io, devid, solo che credo inizierò rapidamente col biab!!!
Cita messaggio
#12

(19-09-2012, 02:17 )Devidlà Ha scritto:  ci arriverò, se posso produrre birre così a minor prezzo, ci DEVO arrivare Big Grin

Grandi...l'ho imbottigliata pure io giovedì scorso...vi saprò dire... come evolve .... io già volevo attaccarmi mente imbottigliavo modello biberon...èerò...se Mastro Birraio dice di aspettare ..io aspetto...

Birra04

Birra03
Cita messaggio
#13

A mio personale parere, la prima andrebbe aperta alla vigilia di Natale durante la classica partita a carte di mezzanotte, la seconda per la Befana e da San Valentino in poi si gira con la borraccia sotto la pappagogna modello cane SAN BERNARDO!!!

L'è me vuler isgnâr al gat a rampar, se atzè an sorag le mei ca ta steghi al'öra...

Cita messaggio
#14

ma è davvero così spaziale? perchè 9 litri son pochi allora, mi sa che nel prossimo acquisto prendo altre 2 latte Big Grin
Cita messaggio
#15

(20-09-2012, 01:39 )Devidlà Ha scritto:  ma è davvero così spaziale? perchè 9 litri son pochi allora, mi sa che nel prossimo acquisto prendo altre 2 latte Big Grin
vabbeh mi avete convinto ne metto su un'altra.... nel weekend....

Birra03
Cita messaggio
#16

ziocan quindi mi toccherà aspettare così tanto anche per le framboise e triple che ho imbottigliato i primi di settembre?!? O_o
Cita messaggio
#17

pensa che io leho imbottigliate settimana scorsa....immagina quanto mi possa rodere....stasera vado a cena fuori ...chiederò un luogo con beveraggio adeguato per consolarmi...

Birra03
Cita messaggio
#18

ubi, ma tu hai idea di quante ne ho imbottigliate io dal 30 luglio a questa parte??? oltre 160 litri! e 69 litri son attualmente nel fermentatore in taverna, oggi o domani faccio il primo travaso...
Cita messaggio
#19

E' perquesto che ti dico sempre che latua taverna è la+ bella d' italia..sogno che la miasoomigli vagamente allatua..perorasembrail laboratorio di Fight Club...che non è molto distante dalla miapersona..anzi!!!

(21-09-2012, 09:52 )Ubi Ha scritto:  E' perquesto che ti dico sempre che latua taverna è la+ bella d' italia..sogno che la miasoomigli vagamente allatua..perorasembrail laboratorio di Fight Club...che non è molto distante dalla miapersona..anzi!!!

comunque tua moglie è una Santa Donna!! Davvero complimenti.. a LEI!!

Birra03
Cita messaggio
#20

ma ubi, guarda che quando birrifico è l'unico momento in cui non scasso l'anima a nessuno... è ben contenta Big Grin
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da simo18sd
27-10-2014, 12:22
Ultimo messaggio da paoperry
06-10-2014, 07:36
Ultimo messaggio da paoperry
26-09-2014, 10:53

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)