Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

info densita non scende
#11

(19-10-2014, 11:44 )Miciospecial Ha scritto:  Come ti dicevo la cosa più probabile era l'errore di lettura dovuto alle bollicine. comunque, non si è mai visto un gatto che aiuta un cane, stanno cambiando i tempi... Birra07

l'eerore della lettura bollicine era parziale.per quanto riguarda la storia del gatto e del cane,se il cane alludi che sia io,ti consiglio vivamente di stare attento.ODIO I GATTI E I SUOI PADRONI......
Cita messaggio
#12

Io invece amo tutti gli animali, ahimè anche i cani, un po' di meno le persone, in ogni caso se ti sono stato di aiuto anche in maniera parziale ne sono contento...

Impianto Miciobrewer implementato alla versione 3.997 con efficienza del 83%.

A chi non beve BIRRA che Dio neghi anche l'acqua. L'allegro felino Birra06
Cita messaggio
#13

(21-10-2014, 03:20 )Miciospecial Ha scritto:  Io invece amo tutti gli animali, ahimè anche i cani, un po' di meno le persone, in ogni caso se ti sono stato di aiuto anche in maniera parziale ne sono contento...

nelle tue parole mi sembrava di notare un tono un po diciamo di sarcasmo e presa per il culo.
se cosi non era ti chiedo scusa.....
Cita messaggio
#14

(20-10-2014, 09:55 )omar Ha scritto:  l'eerore della lettura bollicine era parziale.per quanto riguarda la storia del gatto e del cane,se il cane alludi che sia io,ti consiglio vivamente di stare attento.ODIO I GATTI E I SUOI PADRONI......

Big Grin

Boxer


Niente paura, Micio... è l'arrivo dell'autunno... diminuisce la luce, aumenta il freddo... e la gente diventa isterica...

[Immagine: pazzo.jpg]

Ci salvano i vecchi detti!

[Immagine: 9.jpg]
Cita messaggio
#15

(21-10-2014, 11:26 )lomandy Ha scritto:  Big Grin

Boxer


Niente paura, Micio... è l'arrivo dell'autunno... diminuisce la luce, aumenta il freddo... e la gente diventa isterica...

[Immagine: pazzo.jpg]

Ci salvano i vecchi detti!

[Immagine: 9.jpg]
a parte i detti,qui il problema persiste...
sto ***** di malto è ancora stabile 1012/1013.ieri gli ho provato a dare una rimescolata,non so se utile o meno.dalle mie parti si dice:
cusc' a facc ? ( cosa faccio ? )
Cita messaggio
#16

(21-10-2014, 11:26 )lomandy Ha scritto:  Big Grin

Boxer


Niente paura, Micio... è l'arrivo dell'autunno... diminuisce la luce, aumenta il freddo... e la gente diventa isterica...

[Immagine: pazzo.jpg]

Ci salvano i vecchi detti!

[Immagine: 9.jpg]

Cerignola eh? Wink ;la saggezza del sud...

Impianto Miciobrewer implementato alla versione 3.997 con efficienza del 83%.

A chi non beve BIRRA che Dio neghi anche l'acqua. L'allegro felino Birra06
Cita messaggio
#17

ancora no si muove la densita'1012/1014.cosa faccio?
Cita messaggio
#18

Imbottiglia!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#19

(22-10-2014, 10:49 )ALLIEVO BIRRAIO Ha scritto:  Imbottiglia!

la conseguenza quale potrebbe essere?
Cita messaggio
#20

Nessuna, sei arrivato alla densità finale!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 8 Ospite(i)