Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

delle bottiglie e della colla
#11

Se chiedi ad un pub/bar che tratta birre artigianali o comunque non proprio banali, vedrai quante bottiglie a chiusura meccanica tiri fuori! E non solo... Ho fatto amicizia con la cameriera di un pub che ha una lista decente, mi recupera tutte le bottiglie in ceramica della San Sebastian... Big Grin

Per le etichette q8 Alex: acqua calda, olio di gomito + paglietta d'acciaio. Peccato che quest'ultima, nel mio caso, non diminuisca le imprecazioni...
Cita messaggio
#12

(27-03-2014, 06:17 )lomandy Ha scritto:  ... Ho fatto amicizia con la cameriera di un pub che ha una lista decente, mi recupera tutte le bottiglie in ceramica della San Sebastian... Big Grin
solo le bottiglie?? Big Grin

Rutto libera tutti!Birra06
Cita messaggio
#13

ammetto che quando trovo una bella mora popputa al bancone che se ne intende di birre la tentazione di dimenticare di essere impegnato è forte XD

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#14

(27-03-2014, 07:37 )gianniweiss Ha scritto:  solo le bottiglie?? Big Grin

(27-03-2014, 07:49 )alexander_douglas Ha scritto:  ammetto che quando trovo una bella mora popputa al bancone che se ne intende di birre la tentazione di dimenticare di essere impegnato è forte XD

Quoto Alex, e Gianni... a settembre convolo a Nozze! Ma con una vita di lavoro nel turismo, fra villaggi turistici e hotel, come dire... non ho nulla da rimproverarmi!

E poi c'è sempre l'amico bastardo, che se guardi il kiul ad una 20enne ti ricorda che potrebbe esser quasi tua figlia... Big Grin
Cita messaggio
#15

Beh il culo alle ventenni da un punto di vista anagrafico lo potrei ancora guardare senza apparire inappropriato XD anche se poi io guardo principalmente altro Tongue

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 14 Ospite(i)