Questa discussione è chiusa
Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

una curiosità sul lievito..
#11

(09-11-2013, 06:25 )nicola Ha scritto:  usalo tu per primo io uso quello delle bustine da kit che sostituisco con quello della fermentis ahahahahaha Wink ciao parma come stai?

Usi sia quello delle bustine sia il fondo! La birra é come il maiale, non si butta niente Big Grin
#12

(09-11-2013, 06:25 )nicola Ha scritto:  usalo tu per primo io uso quello delle bustine da kit che sostituisco con quello della fermentis ahahahahaha Wink ciao parma come stai?

A proposito vedo che stai facendo incetta di negativi. Forse era meglio che non chiedevi di votarti
#13

parma ai mai provato a mettere un pò di zucchero nel fondo del fermentatore è mangiare come sè fosse budino!!?? cosi poi ci dici Smile
#14

Poi non lamentarti se la gente ti mette una valutazione negativa
#15

(09-11-2013, 09:05 )nicola Ha scritto:  parma ai mai provato a mettere un pò di zucchero nel fondo del fermentatore è mangiare come sè fosse budino!!?? cosi poi ci dici Smile

Nicola, per favore, rimani nella discussione che hai aperto, e non andare oltre!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
#16

ok ma ai visto chi va oltre? oltre a me???

(09-11-2013, 09:09 )parma45 Ha scritto:  Poi non lamentarti se la gente ti mette una valutazione negativa

ehehehe tieni d'occhio il mio profilo Wink sei un grande Smile
#17

Per favore, basta! Restiamo nella discussione!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Questa discussione è chiusa


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Lo Zingaro
27-11-2014, 05:57
Ultimo messaggio da pepperepe
11-11-2013, 01:01

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)