Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

MondoBirra & BeerInItaly presentano: Kuaska vs Schigi
#11

(05-08-2013, 10:14 )PRESIDENTE Ha scritto:  che le birre di grande beva dovrebbero avere dei prezzi più accessibili ha ragione kuaska, vi siete mai ubriacati con la tipo pils?

Ok sui prezzi accessibili ma sappiamo che in Italia la colpa è solo in parte dei produttori...
Sinceramente birra artigianale e ubriacarsi sono due concetti decisamente distanti tra loro.

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio
#12

sicuramente le accise non aiutano, ma dato che le accise sono uguali per tutti ( a meno che non fai birra agricola e hai degli sgravi fiscali) perchè c'è chi riesce a mantenere prezzi equi e proporzionati alla birra che fai (come diceva kuaska nessuno chiede che un barley wine invecchiato ventordici mesi in anfore del sesto secolo a.c. costi poco) e chi invece le spara tutte ugualmente troppo care?

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#13

Se ci fai caso nelle varie discussioni in cui si parla di questo argomento sono il primo a dire la stessa cosa.
L appunto era sul volersi ubriacare.

Se l obiettivo è sballarsi con 3 € si prende quasi un litro e mezzo di birra industriale

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio
#14

(06-08-2013, 05:31 )Paul Ha scritto:  Se ci fai caso nelle varie discussioni in cui si parla di questo argomento sono il primo a dire la stessa cosa.
L appunto era sul volersi ubriacare.

Se l obiettivo è sballarsi con 3 € si prende quasi un litro e mezzo di birra industriale

io non è che mi voglio ubriacare di birra artigianale(anche se molte volte succede), il mio appunto era riferito a coloro che affermano che le pils, le session beer, le bitter, (le birre da bersi in gran quantità) non vanno degustate ma bevute... tipopils 0,75 €8,5!!! in quanti la beviamo 0,75 di tipopils? io me la bevo da solo e poi me ne apro pure n'artra voi no? so l'unico m'briacone qui dentro! oltre tutto dopo un litro e mezzo di tipo neanche sto ubriaco, e ho speso €17!!!

Le temps ne respecte pas ce qui se fait sans lui
Cita messaggio
#15

(06-08-2013, 10:07 )PRESIDENTE Ha scritto:  io non è che mi voglio ubriacare di birra artigianale(anche se molte volte succede), il mio appunto era riferito a coloro che affermano che le pils, le session beer, le bitter, (le birre da bersi in gran quantità) non vanno degustate ma bevute... tipopils 0,75 €8,5!!! in quanti la beviamo 0,75 di tipopils? io me la bevo da solo e poi me ne apro pure n'artra voi no? so l'unico m'briacone qui dentro! oltre tutto dopo un litro e mezzo di tipo neanche sto ubriaco, e ho speso €17!!!

Con un litro di birra mi rinfresco appena il gargarozzo.


Lorenzo

Ps: dipende dal tipo di birra!

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Cita messaggio
#16

ahahahhaahhahaha ho bevuto 4 lattine brewdog ieri sera in surplus mentre ero a orate, così, pour parler...
Cita messaggio
#17

no vabbè il birrificio italiano è onestamente vergognoso coi prezzi sulle sue linee easy...

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)