Mr.Malt Forum - La Birra Artigianale
MondoBirra & BeerInItaly presentano: Kuaska vs Schigi - Versione stampabile

+- Mr.Malt Forum - La Birra Artigianale (http://forum.mr-malt.it)
+-- Forum: Birra Artigianale (http://forum.mr-malt.it/forumdisplay.php?fid=1)
+--- Forum: Curiosità (http://forum.mr-malt.it/forumdisplay.php?fid=22)
+--- Discussione: MondoBirra & BeerInItaly presentano: Kuaska vs Schigi (/showthread.php?tid=5789)

Pagine: 1 2


MondoBirra & BeerInItaly presentano: Kuaska vs Schigi - COMERO83 - 05-08-2013




RE: MondoBirra & BeerInItaly presentano: Kuaska vs Schigi - alexander_douglas - 05-08-2013

Kuaska è meraviglia allo stato puro....schigi non dice cose errate, anzi fondamentalmente le cose che dice sono vere al 100 % però il tono è veramente odioso.


RE: MondoBirra & BeerInItaly presentano: Kuaska vs Schigi - lorevia - 05-08-2013

Senza togliere i meriti, ma a me kuasca sta sulle ....

Lorenz


RE: MondoBirra & BeerInItaly presentano: Kuaska vs Schigi - pancio - 05-08-2013

ma chi sono questi due? so che uno è kuaska e l'altro è schigi... ma chi sono? cosa fanno per vivere? perchè dovrebbero essere famosi?


RE: MondoBirra & BeerInItaly presentano: Kuaska vs Schigi - alexander_douglas - 05-08-2013

beh uno è il più grande esperto di birra italiano, l'altro uno dei migliori produttori nostrani....cosa fanno per vivere e come ci riescono è lampante,sopratutto per schigi/extraomnes

@lore

Guarda io ho incrociato entrambi dal vivo...e di primo acchitto sembra molto più simpatico kuaska che schigi...ma ci vuole poco eh, basta vedere le offese spesso gratuite che fa piovere sulla gente via cronache di birra o su fb.


RE: MondoBirra & BeerInItaly presentano: Kuaska vs Schigi - COMERO83 - 05-08-2013

è grazie a kuaska se in italia a preso il via la birra artigianale è un po' lo zio di tutti i birrai


RE: MondoBirra & BeerInItaly presentano: Kuaska vs Schigi - alexander_douglas - 05-08-2013

esattamente....il che non significa che non possa dire ***** o prendere cantonate pure lui ( tipo quella del Teku che è sola una manovraccia di marketing, penso che pure lui sia consapevolissimo che un bicchiere UNIVERSALE da birra non esista, semmai ne può esistere uno universale da degustazione, il che è un po diverso) però fondamentalmente è una voce moooolto attendibile


RE: MondoBirra & BeerInItaly presentano: Kuaska vs Schigi - enrico - 05-08-2013

Sicuramente sono entrambi attendibili ed autorevoli, specie Kuaska nei confronti del quale dobbiamo avere tutti un minimo di riconoscenza.
Ciò detto, e non conoscendoli non mi esprimo, non è detto che debbano "starci simpatici" per forza, si possono benissimo ascoltare dando loro i dovuti meriti senza doverli per forza ritenere dei fenomeni tout court Big Grin


RE: MondoBirra & BeerInItaly presentano: Kuaska vs Schigi - PRESIDENTE - 05-08-2013

che le birre di grande beva dovrebbero avere dei prezzi più accessibili ha ragione kuaska, vi siete mai ubriacati con la tipo pils?


RE: MondoBirra & BeerInItaly presentano: Kuaska vs Schigi - alexander_douglas - 06-08-2013

dirò una bestemmia ma a me la tipopils (come la bibock d'altronde) non dice veramente nulla