Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Brassin public con kuaska
#1

Ciao ragazuoli!

ho prenotato la "gita" con kuaska alla brassin public di Cantillon dal 12 al 15 novembre...

qualcuno di voi verrà?
Cita messaggio
#2

Figata...

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#3

Bello!
Ho visto in internet di cosa si tratta ma mi sembra di capire che è tipo gita scolastica nel senso che ci sono tanti turni per l'ingresso...riuscirai a vedere tutto il processo da capo a coda?
Cita messaggio
#4

Ci sono 3 turni per l ingresso

Ad inizio ,meta cotta e quando la fanno uscire nel coolship nel sottotetto...ovviamente e' la piu gettonata.
Cita messaggio
#5

il programma prevede:
giovedì pub crowling per bruxelles guidato da kuaska
venerdì visita a La Trappe, Achel e Ter Dolen
sabato brassin public da cantillon
domenica...10 litri d'acqua e al massimo qualche frutto e si torna a casa
Cita messaggio
#6

Tu che turno farai?
Cita messaggio
#7

mha visto che uno puo fare più turni...probabilmente in tutti e 3 un salto lo faccio...abbiamo l'albergo di fianco.
di sicuro l'ultima parte è la più interessante e differente da qualsiasi cotta che uno puo vedere in un birrificio...
Cita messaggio
#8

Achel,ter dolen e la trappe nello stesso giorno è mortale ?anche perchè la trappe il tour prevede l'assaggio di 6 birre a scelta (accompagnate da pasto)

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#9
Wink 

probabilmente tutti e 4 i giorni saranno debilitanti...
ho paura anche del 1° giorno...giro dei pub con kuaska
se dal 16 novembre non scrivo più sul forum...fermentatemi Big Grin Big Grin Big Grin
Cita messaggio
#10

Sicuramente vi porterá ai due moeder lambic,da morte subite e seppur molto turistico da delirium cafè (che ha comumque una selezione di spontanee da spavento)

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)