Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Kuaska - La Birra non esiste
#1

La biografia di Kuaska.
L'avete letta? Che ne pensate?
Cita messaggio
#2

Non l'ho letta e non penso che lo farò

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio
#3

Pure io non sono interessato a questo genere di libri.
Cita messaggio
#4

Comunque se volete farvi un idea leggetevi i suoi articoli su quella rivista online che pubblica ogni paio di mesi un fascicoletto (pure beccaby mi pare abbia scritto li)

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio
#5

grazie paul,
conosco già il suo modo di narrare gli eventi e sto leggendo in questi giorni il libro che mi pare un pò autocelebrativo.
era solo per scambiare due chiacchiere in proposito ma leggendo i vostri post mi pare di avvertire che le posizioni si siano un pò irrigidite al riguardo. comunque sia finirò la lettura e poi se vi interessa vi posterò una mia opinione.
Cita messaggio
#6

Non è che sono irrigidite, è che personalmente lo vedo come un business che non apprezzo... poi magari a te piace ed è un libro che ti arricchisce, non sono così rigido.

L'unico suo racconto che ricordo, quello di un viaggio in belgio, non mi aveva per nulla affascinato ecco... Poi magari il libro è fatto con più cura dato che si punta ad un guadagno.

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio
#7

Il libro lo sto leggendo.e'simpatico,scorrevole e veloce.ti racconta il suo contributo sul movimento birrario e celebra se stesso e "la vecchia" dei birrai italiani.
Va preso per quel che è'!
Un libricino di aneddoti carini da leggere a capitoli ogni tanto.
Cita messaggio
#8

Diciamo che definirsi profeta mi sembra un eccessivo. Metterò lui nel presepe quest anno...

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio
#9

Per chi conosce kuaska ed ha partecipato a suoi corsi e/o serate non è altro che la raccolta di tutti i suoi aneddoti che racconta durante gli incontri ne più ne meno. Molto interessante e scorrevole per chi non conosce la sua storia e non ha avuto modo di sentirlo dal vivo (se ancora c'e' qualcuno!) per il resto niente di nuovo.
Cita messaggio
#10

(06-12-2015, 03:27 )Paul Ha scritto:  Diciamo che definirsi profeta mi sembra un eccessivo. Metterò lui nel presepe quest anno...

Io ci metto puteen e salvineee
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)