Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

info malto wheat 3kg
#1

ciao a tutti!
Avrei bisogno di un aiuto.Vorrei fare una wheat nel formato da 3kg.
Mi sapreste consiglire quale prodotto usare e dove trovarlo?
Non sono infatti riuscito a trovare questo prodotto tranne che nel formato 1.7kg.Attendo vostre risposte.
Cita messaggio
#2

Ciao Omar, su mr malt non c'è nessun preparato per wheat da 3kg, ma se aggiungi a quello da 1.7 kg una latta di estratto non luppolato wheat hai un ottimo risultato. Imprescindibile il lievito specifico: il secco wb06 o il liquido 3068, usati entrambi, mi sento di consigliarti il secondo!

La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
Cita messaggio
#3

(06-04-2013, 07:18 )Cencio Ha scritto:  Ciao Omar, su mr malt non c'è nessun preparato per wheat da 3kg, ma se aggiungi a quello da 1.7 kg una latta di estratto non luppolato wheat hai un ottimo risultato. Imprescindibile il lievito specifico: il secco wb06 o il liquido 3068, usati entrambi, mi sento di consigliarti il secondo!

quello da 1.7kg lo gia' fattocon estratto wheat.
ora ne volevo provare uno sempre wheat da 3kg.
Cita messaggio
#4

Ok ma non credo avrai grosse differenze...il miglior modo per fare una weiss da estratti è la tanica da 4kg della weyermann e luppolo hersbrucker, chiaro che necessita di bollitura e cio che ci và dieteo e non so se sia nelle tue intenzioni...sul wheat da 3kg non so dirti nulla

La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
Cita messaggio
#5

non esistono preparati luppolati da 3kg sulla weizen....

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#6

Non mi sembra che esistano preparati da 3kg per le wheat...... che io sappia almeno
Cita messaggio
#7

non li ha mr.malt non vuol dire che non esistano!io li ho trovati in altri siti
Cita messaggio
#8

tu mica avevi chiesto altrove....

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da shv13
29-06-2015, 07:32

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)