Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Tesi sulla birra
#1

tra le varie cose che trovo su internet oggi ho trovato una tesi per un dottorato presumo, molto motlo interessante, uno ci trova molte informazioni alla quale non può controbattere, la scienza è verità assoluta.

http://amsdottorato.cib.unibo.it/566/1/T...nzelli.pdf

è un po' lungo e alcune cose sono più incentrate attorno agli antiossidanti, ma sicuramente dopo aver letto anche solo due righe a caso berrete la vostra birra ARTIGIANALE ancora più volentieri rispetto a birre filtrate.[undefined=undefined]
Cita messaggio
#2

C a p p e r i...m'è venuta la cellullite ar cervello......


Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#3

Per Lollo è come il paginone centrale di Play Boy


Lo sbronzo di Riace
Cita messaggio
#4

Infatti, quella donna non fa che confermare le mie intuizioni sui luppoli.
E ora conquisteremo il mondo!

Mauhahahauuaahahaha!!!! (risata satanica)

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#5

Un mio collega dell'uni ad Urbino fece la tesi di laurea proprio su non mi ricordo quale aspetto della birrificazione ed infatti essendo di Apecchio fece tirocinio da Amarcord Wink

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)