Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Igiene e sanificazione. Buona visione
#1

Ecco come (non) si fà la birra!
http://www.youtube.com/watch?v=qBylkE7RROU
Buona visione
Ciao. bac

Fare birra è come una seduta da uno psicologo, i problemi se ne stanno fuori dalla porta, non ti mollano ma per una giornata ti lasciano in pace.
Cita messaggio
#2

(06-11-2012, 06:13 )bac Ha scritto:  Ecco come (non) si fà la birra!
http://www.youtube.com/watch?v=qBylkE7RROU
Buona visione
Ciao. bac

Cacchio, già che c'erano ci potevano buttare dentro due "iustel".....

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#3

(06-11-2012, 07:33 )Lollo Ha scritto:  Cacchio, già che c'erano ci potevano buttare dentro due "iustel".....

Lollo

....piuttosto dei pendoli di toro!

Hai visto come inoculano il lievito...?.. e con cosa lo mescolano...?..se lo faccio io si infetta anche la birra che non ho fatto! Poi quando ho visto il luppolo che strabordava dal vascone ho pensato a Te! L'ambiente poi......
Ciao. bac

Fare birra è come una seduta da uno psicologo, i problemi se ne stanno fuori dalla porta, non ti mollano ma per una giornata ti lasciano in pace.
Cita messaggio
#4

Penso che sia un atteggiamento easy nei confronti della birrificazione: forse e dico forse noi Italiani proiettiamo nelle nostre cotte quel poco di buono che ci è rimasto come popolo, attenzione massima alla sanificazione e pulizia e un certo tipo di inclinazione verso la ricetta creativa che mai è venuta a mancare al nostro popolo.....


Lollo

PS: con quelle quantità di mosto e per quanto luppolo uso io non sarebbero bastati due camion.....ma questa è un'altra storia

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#5

io l'ho sempre detto che quando i tedeschi si mettono a fare americanate diventano peggio degli americaniBig Grin (vedi polizieschi, tuning auto etc etc)

Buttate i gorgogliatori e prendete i densimetri!!!!
Cita messaggio
#6

Beh con tutta quella roba sarà sicuramente "Gustosa"
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)