Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Larve dentro una bottiglia di birra
#1

Ieri un mio amico mi porta una bottiglia di birra fatta da lui dicendomi di guardare bene il contenutoi e dentro cosa si vede? In pratica attaccate alle pareti c'erano delle larve della grandezza di 2-3 mm. Cercando su internet non sono altro che larve di zanzara.
Probabilmente le uova erano attaccate dentro e la bottiglia non è stata lavata bene facendo schiudere le larve che poi sono morte soffocate da alcool e birra. Ovviamente il contenuto è stato buttato via.

AGGHIACCIANDE
Cita messaggio
#2

Secondo me erano larve di luppolo... il luppolo si sta riproducendo da solo..... Big Grin Big Grin Big Grin

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Cita messaggio
#3

Secondo me voleva lanciare una birra tipo la tequila mescal...quella con la "camola del miele" dentro
Cita messaggio
#4

cavolo me la ricordo la larva della tequila....super gommosa e super alcolica
Cita messaggio
#5

come me la ricordo... esiste ancora! Il Mezcal non si vende senza...

come me la ricordo... esiste ancora! Il Mezcal non si vende senza...
Cita messaggio
#6

Servirebbe il pulsante "Non mi piace"
Ciao. bac

Fare birra è come una seduta da uno psicologo, i problemi se ne stanno fuori dalla porta, non ti mollano ma per una giornata ti lasciano in pace.
Cita messaggio
#7

Guarda da giovane ho mangiato tante di quelle ciliegie con l'ospite vivo dentro a mia insaputa che ormai non mi fa piu' schifo nulla
Cita messaggio
#8

A proposito di ospiti vivi: e abbinare la birra all'autoformaggio (per chi ricorda Totò) ?
Ciao
Mario
Cita messaggio
#9

(16-07-2014, 02:39 )parma45 Ha scritto:  Guarda da giovane ho mangiato tante di quelle ciliegie con l'ospite vivo dentro a mia insaputa che ormai non mi fa piu' schifo nulla

Come direbbe Bear Grylls :"sono una grande fonte di proteine"
Cita messaggio
#10

Spero che Calagione non legga mai questo thread! Big Grin
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)