Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

famolo strano
#21

il trogolo è dove magnano i maiali Big Grin italo americana comunque....

(08-11-2013, 01:50 )pancio Ha scritto:  stupenda quella ispirata alla torta limetta... lime lattosio e marshmallow... stupenda!

peppe, in questo forum ci sono mentalità obsolete, non come noi! la prossima volta ci metterò della pancetta affumicata sul camino. ho già deciso.

vai panciooooo Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#22

o anche TROCCO!!!

Non importa quanto piena sia la nostra vita: c’è sempre spazio per una birra! Birra02
Cita messaggio
#23

Secondo me quella verde con le alghe e quella al bacon e sciroppo d'acero non devono essere malissimo... Smile

Le palle di toro, i lieviti di barba e il caffé dell'elefante li lascio invece a chi ha uno stomaco più forte del mio... Big Grin

In progettazione: Kwak Clone
in fermentazione: Spongebob Brown Porter
in rifermentazione: nulla
in maturazione: nulla
Cita messaggio
#24

(08-11-2013, 04:16 )theguardian Ha scritto:  Secondo me quella verde con le alghe e quella al bacon e sciroppo d'acero non devono essere malissimo... Smile

Le palle di toro, i lieviti di barba e il caffé dell'elefante li lascio invece a chi ha uno stomaco più forte del mio... Big Grin

Le palle di toro spaccano, in ogni senso

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#25

(08-11-2013, 01:50 )pancio Ha scritto:  stupenda quella ispirata alla torta limetta... lime lattosio e marshmallow... stupenda!

peppe, in questo forum ci sono mentalità obsolete, non come noi! la prossima volta ci metterò della pancetta affumicata sul camino. ho già deciso.

bravo pancio. Già ti vedo a Natale, con un marshmallow e un tocco di pancetta in una mano, perfettamente posizionati sugli appositi bastoncini appuntiti e sapientemente appoggiati al camino, e con la tua Murrica nell'altra mano... Cool

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Cita messaggio
#26

tu ci scherzi ma io lo farò sul serio
quella al lime e al lattosio la voglio provare assolutamente!

comunque sotto la lista c'è il link delle birre da record...

la brewdog ha messo una birra dentro uno scoiattolo impagliato... una birra da 40%alc. e passa... boh
Cita messaggio
#27

ahahahahah oddio lo scoiattolo impagliato me mancava XD

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#28

(08-11-2013, 04:34 )pancio Ha scritto:  tu ci scherzi ma io lo farò sul serio

e chi scherza.... so che tu puoi farlo... sei il nostro sperimentatore preferito...
però prima o poi qualche tua creazione devi farcela assagiare neh!

Birra07

ps: scoiattolo impagliato.... brrrrrr....... magari però schiacciato e usato per filtrare (stile chicha peruviana...)Big Grin

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)