Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

nuova cotta per differenziare la cantina
#31

8 mesi di maturazione!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#32

appena appena in tempo, devo imbottigliare il 25 Aprile!
Cita messaggio
#33

Fatti la Christmas ed una leggera per l'estate. La mia Triple l'ho fatta a Maggio dello scorso anno ed è venuta ottima, aperta dopo 30 settimane.

Chi beve birra non invecchia mai!
Cita messaggio
#34

9 bottiglie di teddy beer weizen 1.0 rimaste, cutty sark tea-porter in maturazione pronta a metà luglio, materiale ordinato per produrre questo mese la teddy beer weizen 2.0 ( su commissione, rivista e corretta) e per la wood-oo ( barley wine invecchiata con le chips di quercia ( maturazione prevista 8 mesi) in più se ci riesco con i tempi prima dell'estate preparo una tranquilla real ale da bere a litri nelle torride giornata estive Big Grin in autunno si passa in E+G Wink

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#35

3 bottiglie di lager ( prima cotta), 11 ipa, 16 pilnser, 21 weisse, 13+fustino 5 litri weisse con miele, 19 triple, domani penso 14 christmas, e nell'altro fermentatore una brewferm gold alta fermentazione! Idem come ALEX, settembre in E+G!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#36

stai bello carico Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#37

Certo per essere un'allievo ne hai fatte di cotte!!! Big Grin
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Nemex
13-12-2017, 05:43

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)