Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

i tempi sono maturi per passare ai 100 litri !!!
#21

Mi piace, sopratutto quel bel Made in Italy, basta con ste pentole del crucco le sappiamo fare anche noi.
Ciao. bac

Fare birra è come una seduta da uno psicologo, i problemi se ne stanno fuori dalla porta, non ti mollano ma per una giornata ti lasciano in pace.
Cita messaggio
#22

(04-02-2013, 10:49 )COMERO83 Ha scritto:  eccole finalmente le pentole acquistate ufficialmente, non vedo l'ora di farci i bazooka e di imparare a conoscere l'impianto nella sua efficienza !!!



ho dimenticato di scrivere che sono entrambe da 150 litri !!!

costo e dove l'hai comprate?

Le temps ne respecte pas ce qui se fait sans lui
Cita messaggio
#23

l'alluminio è una neuro tossina, e quella polvere che dici tu bac è ossido d'alluminio, ma non preoccuparti, se qualcosa passa in fermentatore, cosa rara, viene mangiato dai lieviti che si depositano (morti) sul fondo.

o almeno spero
Cita messaggio
#24

(04-02-2013, 07:37 )PRESIDENTE Ha scritto:  costo e dove l'hai comprate?

124 € l'una su ebay !!! + 18 € di spedizione ce n'è ancora una da 150 litri e una da 200 litri da 149,90 €Wink
Cita messaggio
#25

Belle, sono della m1n0x, giusto?!

La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
Cita messaggio
#26

Mr.Malt non ha a catalogo materiale inox, tipo pentole, come messo nei post precedenti però chiedo a tutti di non postare immagini aventi simboli, scritte e marchi ben chiari onde non effettuare pubblicità, come da regolamento. Per quanto possibile ora modifico tali messaggi cancellando le immagini e rimettendole con le dovute modifiche. Non me ne abbiate!
Ciao. bac

Fare birra è come una seduta da uno psicologo, i problemi se ne stanno fuori dalla porta, non ti mollano ma per una giornata ti lasciano in pace.
Cita messaggio
#27

attrezzati bene per fare i buchi per filtro e termometro,la lamiera da 18/10 inox per lavorarla ti fà incaxxxre come una bestia!!!

Le temps ne respecte pas ce qui se fait sans lui
Cita messaggio
#28

scusa bac non ci ho pensato mofico l'immagine con photoshop appena ho tempo !!!
Cita messaggio
#29

(04-02-2013, 10:51 )COMERO83 Ha scritto:  scusa bac non ci ho pensato mofico l'immagine con photoshop appena ho tempo !!!

Già fatto, non mi andava di cancellarti le foto senza prima averle modificate e rirese pubbliche. Se controlli le immagini "incriminate" ci sono come allegati.
Ciao. bac

Fare birra è come una seduta da uno psicologo, i problemi se ne stanno fuori dalla porta, non ti mollano ma per una giornata ti lasciano in pace.
Cita messaggio
#30

comunque ho chiesto informazione alla prima ditta che hai menzionato la pols, fondo e pareti lamiera da 1,5 mm non credo che la min sia altrettanto spessa, io ne avevo presa una sempre italiana che adesso non ricordo piu il nome(l'ho recensita sul forum) e a metterla vicina a quelle del crucco sono praticamente spesse uguali...
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)