Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Expo: Una Birra per Tutti. Quinta Edizione
#51

chi? noi? noi degustiamo come veri Lord(i) Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#52

Con il mignolo alto!!

La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
Cita messaggio
#53

(15-10-2014, 12:15 )Cencio Ha scritto:  Me la ricordo, ne avevi 2 versioni se non sbaglio... la mia è quello che era, senza infamia e senza lode, la definirei insulsa anche se è piaciuta a molti. Ricetta da rivedere in toto, dimezzando o eliminando il frumento, bollitura 90 minuti e un po di luppolo in aroma. Se ne hai ti chiederei di portare un'affumicata. Fine ot

Qualcuna ne ho ... Oltre l'imperial stout che finalmente e' pronta ...

Lorenz

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Cita messaggio
#54

Mi raccomando i bicchieri in vetro. Un lord non beve sul bicchiere di plastica.... È da plebei
Cita messaggio
#55

(15-10-2014, 02:35 )parma45 Ha scritto:  Mi raccomando i bicchieri in vetro. Un lord non beve sul bicchiere di plastica.... È da plebei

Dici che ci diano quello di plastica?

Lorenz

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Cita messaggio
#56

Non so ma per non sbagliermi me li porto da casa almeno 2.
Cita messaggio
#57

    verrano usati bicchieri di plastica, ma si può acquistare bicchiere di vetro.

Programma


Allegati Anteprime
   

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#58

Ci saro' anche io di domenica...spero di conoscervi
Cita messaggio
#59

(15-10-2014, 10:02 )toscanos Ha scritto:  verrano usati bicchieri di plastica, ma si può acquistare bicchiere di vetro.

Programma

Ho già 6 bicchieri serigrafati brasseria veneta, non ho più posto x altri.
Cita messaggio
#60

Io purtroppo quest'anno non partecipo per via di un impegno e domenica devo seguire una procedura per un esame, spero l'ultimo.......... di una lunga serie

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)