Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Expo - Brasseria Veneta
#1

ciao, anche quest'anno a Treviso si terrà un evento da non perdere, Expo - una birra per tutti , 8-9 Ottobre 2016 organizzato dalla Brasseria veneta.
Tantissimi i birrifici presenti, oltre 100 birre artigianali, cibo, musica, degustazioni, laboratori... e la finale del concorso Homebrewers Wide Open..
Lo scorso anno ALLIEVO si è classificato al 3° posto con la sua OTTIMA Kolsh, quest'anno io ci provo con una Experimental, la mia Peaty (scotch ale torbata).
Qualcuno sarà presente alla manifestazione?
Io ci sarò sia sabato che domenica, sarebbe un'ottima occasione per incontrarsi, conoscersi e bere qualcosa insieme..
Birra02

http://www.brasseriaveneta.org/events/lista/

Tilt Brewery
HBL - HomeBrewers Lombardi

- Le temps ne respecte pas ce qui se fait sans lui -
Cita messaggio
#2

Sono stato anno scorso, bella manifestazione, ma quest'anno coincide con Eurhop...
Cita messaggio
#3

(01-10-2016, 04:35 )Gianka Ha scritto:  Sono stato anno scorso, bella manifestazione, ma quest'anno coincide con Eurhop...

Eh lo so, infatti l'amico che viene con me si fa sabato a Treviso e domenica a Roma, lui ha il concorso Europeo che si svolge proprio ad Eurhop. Io rimarrò a Tv entrambi i giorni Wink

Tilt Brewery
HBL - HomeBrewers Lombardi

- Le temps ne respecte pas ce qui se fait sans lui -
Cita messaggio
#4

partecipo al concorso a distanza e stamattina mi hanno comunicato che sono in finale !!!
Cita messaggio
#5

(01-10-2016, 10:16 )COMERO83 Ha scritto:  partecipo al concorso a distanza e stamattina mi hanno comunicato che sono in finale !!!
Bene, siamo in due

Tilt Brewery
HBL - HomeBrewers Lombardi

- Le temps ne respecte pas ce qui se fait sans lui -
Cita messaggio
#6

Ma quindi? Nessuno del forum domani all'expo?

Tilt Brewery
HBL - HomeBrewers Lombardi

- Le temps ne respecte pas ce qui se fait sans lui -
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)